You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacalcioservice - Android App?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantacalcioservice - Android App?

Autore: DieEgg -
contatta

Abbiamo scritto già in diversi: sarebbe cortese da parte dello staff rispondere. Anche solo per far avere notizie su avanzamento della programmazione dell'app e/o su previsioni/smentite riguardo al rilascio della stessa.
Grazie anticipatamente.

Autore: donjago -
contatta

Qualcuno dello Staff può cortesemente rispondere?

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Discussione letta oltre 2000 volte, sembra che l'argomento interessi a molti iscritti... ormai la stagione è quasi giunta al termine, quindi avere l'app subito cambia poco. Allora la domanda cambia: per l'inizio della prossima stagione quante probabilità ci saranno di avere l'app per Android? Riuscite a sbilanciarvi? Potrebbe essere una discriminante per decidere se continuare con voi o volgere lo sguardo verso altre realtà (cosa che mi dispiacerebbe, visto l'ottimo lavoro che svolgete). :)

Grazie in anticipo per l'eventuale risposta!

Modificato da lord_ il 11/04/2014 14:32:13

Autore: [email protected] -
contatta

Non sarebbe male x che sarebbe piu veloce e piu semplice x inserire le formazioni. Spero che andrà in porto visto che avete fatto un sito molto competitivo e funzionale ma si perde in in certi particolari che ti fanno perdere tempo grazie e saluti

Autore: chaowongah -
contatta
Verona

mi aggiungo agli Androidiani, in attesa di App..
Il FantaMondiale sarebbe un bel trampolino di lancio per l'app... un test definitivo, in modo che ad Agosto l'applicazione sia operativa al 100% per l'inizio del campionato!! :)

Autore: DieEgg -
contatta

Scrivo per la terza volta in questo thread.. la prima volta è stata a Gennaio.
Da allora, nessuna news dallo staff su quest'argomento.
Sarebbe carino avere qualche aggiornamento in merito, specie in vista della nuova stagione.

Autore: Lord_ -
contatta
barete

up! ^^

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Inutile aggiungere parole... aspettiamo tutti la app per android... No apple no party? Forza....

Autore: garagols -
contatta

ci fate fare un'altra stagione senza app x Android ?
su ragazzi lanciate quest'app anche per chi usa telefoni seri ..

Autore: Cera96 -
contatta

Ciao a tutti! Vorrei cortesemente sapere se almeno per questa stagione ci sarà un'app anche per chi ha un telefono Android. Non capisco perché per apple ci sia e invece per noi vuoto totale.
A me, come penso a molti altri, farebbe molto comodo dato che entrare sul sito passando prima da un browser qualsiasi richiede il doppio del tempo e la mancanza della possibilità di schierare la formazione

Ultimi risultati
chiudi