You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacalcioservice - Android App?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantacalcioservice - Android App?

Autore: SonoApparso -
contatta

Nella nostra lega molti usano android e windows phone..sarebbe ottimo se potessero usare anche loro l'app ufficiale.

Autore: Fanels -
contatta

Si, mi associo ai miei colleghi Fantallenatori...

Serve come il pane un App Android, capisco che farla per i melafonini sia un giochino da bambini mentre per Android è nettamente più complicato,

Però siete ormai un sito importante potete farcela!

P.S. posso darvi il nome di chi può farla se mi contattate!

Buone Feste a tutti!

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Io ogni tanto riporto la discussione in alto... ci può stare che non abbiate intenzione di fare un app per android (e perdere un sacco di utenti), ma almeno potreste dirlo chiaramente. Che ci vuole a scrivere una risposta? "Abbiate pazienza la stiamo preparando" oppure "Ci spiace non abbiamo nessuna intenzione di farla". Almeno ci mettiamo il cuore in pace. Con simpatia ;)

Autore: Barwuah -
contatta

Up

Autore: Davidinho -
contatta

ancora nessuna novità?

contatta
barete

Eh già, una nuova stagione è alle porte... ce lo fate il regalino? :)

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
barete

Sulla pagina di FB leggo che "nelle prossime settimane" verrà rilasciata l'app per Android. Riusciamo a quantificare "quante" settimane? ^^

Autore: lelebordy -
contatta
Godega

Certo che uno spazio in cui si chiedono suggerimenti e questi vengono ignorati da 4 anni non mi sembra un segnale incoraggiante dallo staff. Sconcertante direi. :-/

Autore: joeldeluca -
contatta

SSTAAAAAAAAAAAAAAAAAFFFFFF RISPOOOOOOOONDIIIIIIIIII!!! 

Ultimi risultati
chiudi