You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacalcioservice - Android App?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantacalcioservice - Android App?

Autore: Zuzzu91 -
contatta
Rovigo

dai raga...domandare è lecito...rispondere è cortesia..io e i miei amici abbiamo usato questo sito per alcuni anni e ci siamo trovati bene; ma quest'anno se non viene rilasciata l'app ci tocca abbandonarvi per un altro sito che fornisce anche l'app. Tutti usiamo oramai gli smartphone e l'app è molto più comoda per fare la formazione settimanale.

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Esiste un app android non ufficiale "Unofficial fantaservice" che funziona meglio di quella ufficiale per iPhone

Modificato da iDavide il 03/09/2015 03:38:31

Autore: garagols -
contatta

a che punto siamo con la fantomatica app per Android a cui state lavorando?

Autore: aganaway -
contatta

A me la unofficial fantaservice da errore quando faccio la formazione.. Quindi mi accodo alla richiesta per la app "originale" di fantacalcioservice per android :)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Lo so che le parole che sto per dire possono sembrare ovvie e scontate ... ma la android app sta per essere rilasciata ... almeno in versione beta.
Ormai si tratta di poco ...

Autore: dNunes -
contatta

Salve,

chiedo scusa in anticipo sicuramente sarà l'ennesima persona che lo chiede, volevo però domandarvi se sapete a grandi linee quando la beta verrà rilasciata (giorni, settimane, mesi, anni...).

Grazie mille

contatta

potreste quantificare il vostro concetto di "Ormai si tratta di poco ..." ? sono 3 anni che dite che quest'app uscirà.
Ci vuole una settimana per fare un'app con i controcazzi, voi ci siete dietro da 3 anni e non avere ancora rimediato una cippa di alpha o beta, ma come siete messi!
BAHHHHH

Autore: dNunes -
contatta

Ma veramente non avete intenzione di rispondere?
Mesi per dare una risposta sulle tempistiche?
Chisà per un app allora quanto ancora ci vorrà...

contatta

APPagliacci ..

Autore: Demy81 -
contatta

nella app per iphone, quando clicchi su coppa dice che non è attiva per la lega, mentre la stiamo iniziando...è normale?

Ultimi risultati
chiudi