You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consegna liste
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consegna liste

Autore: splinterioso -
contatta

Salve,

nella nostra lega io e un'altro presidente abbiamo consegnato le liste per primi alla stessa ora, minuto e secondo!!! Il sistema chi considera come primo?
Grazie

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Bel dilemma!

contatta

eh lo so, per questo mi sono rivolto a te, moderatore.

contatta
Fe

Caso raro direi. Penso non si sia mai verificato, per questo non so darti risposta precisa.

contatta

Capisco, pensi di riuscirmela a dare prima o poi, oppure ci rinuncio?
Non vorrei che questo creasse un problema nel momento in cui si chiudono le liste e si passa all'elaborazione automatica.
Puoi chiedere a qualcuno?

contatta

Ho già scritto in due stanze diverse del forum, ma a parte un moderatore che ignora la soluzione non ho avuto risposta.

Nella mia lega privata io e un altro presidente abbiamo consegnato per primi allo stesso minuto e stesso secondo. Entrambi siamo quindi primi, ma chi dei due al momento dell'apertura delle buste sarà considerato effettivamente primo e quindi avvantaggiato?

Grazie

contatta
Fe

Guarda posso chiedere a Staff, ma non ti assicuro che possa ricevere risposta.

Inoltro la tua domanda a lui.

Secondo me, la logica in questo caso potrebbe essere che viene avvantaggiato chi ha iscritto per primo la propria squadra.

Attendi risposta da parte di Staff

Ciao

contatta

Anche io penso che questo sarebbe l'unico modo per stabilire un ordine. Ma visto che è un sistema automatico, suppongo, che apre le buste e assegna i giocatori penso che che qualcuno dello staff lo saprà.
Oppure magari il sistema registra anche i centesimi di secondo ma non permette di visualizzarli all'utente finale.
Poco importa, non vorrei che questo caso particolare mandasse in difficoltà il sistema e falsando il criterio di apertura buste.
Aspetto delucidazioni

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo verificato il comportamento del softare.
In questo caso viene considerato "primo" la squadra che si è iscritta prima alla lega.

Ciao

Ultimi risultati
chiudi