You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
DOMANDONA VOTO ROSATI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

DOMANDONA VOTO ROSATI

Autore: B O X E R -
contatta
san felice del benaco

nella mia lega ci si chiede perchè a Rosati che ha preso 4,25 (media datasport/sportmediaset) verrà dato solo (ahahahah) - 2,25 (frutto dei malus dei 3 gol subiti dell'autogol e dell'ammonizione).

C'è chi sostiene che dovrebbe prendere - 3,25 poichè è vero che si è fatto autogol ma è pur vero che è pure gol subito.
riassumendo:
4,25 voto preso
- 4 gol subiti (infondo il portiere è uguale agli altri giocatori, chiaro che l'autogol lo può fare solo a se stesso ma poi deve contare pure come gol subito)
- 3 per l'autogol
- 0,50 per l'ammonizione

che dite?

Autore: tekno -
contatta

che dico? che sei leso col botto!

contatta
san felice del benaco

ahahahah
sottolineo che è lui che ha aperto la questione

Autore: marchino! -
contatta
Fe

La lega calcio non attribuisce autorete a Rosati ma gol di Greco.

Ti ricordo che è la Lega Calcio come riferimento per l'attribuzione dei gol, come scritto nel regolamento al punto 5, nella descrizione dei bonus/malus

Comunque per rispondere al tuo quesito, nell'eventualità capitasse, viene sommato il doppio malus (gol subito + autorete).

Quindi se a Rosati venisse attribuito autorete avrebbe un malus complessivo di -7.5

Ciao

contatta
san felice del benaco

"La lega calcio non attribuisce autorete a Rosati ma gol di Greco", mi sa che non sei andato sul sito della lega calcio: http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/campionato-classifica

il gol da togliere non è quello di greco ma quello di emeghara

infine in tanti anni di fantacalcioservice il doppio malus non l'ho mai visto

Modificato da b o x e r il 09/02/2013 17:04:07

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Che figura!!! Guardavo il primo gol e non il secondo!

Allora si tratta di un errore che va segnalato.

Forse non hai mai controllato ma è capitato l'anno scorso in Udinese - Fiorentina in occasione del gol di Rodriguez che fu assegnato autorete di Brkic.

Autore: ArciducA -
contatta

Beh mod stiamo un pò calmi con i toni, io l'ho letto il tuo messaggio che hai appena eliminato...
Qua stiam parlando di questioni serie e tu posti lo screen della Lega con frasi sarcastiche?

Se si mettono a flammare i MOD in che mondo siamo? Boh!

Autore: ArciducA -
contatta

Apprezzo la tua rettifica e il tuo bagno di umiltà.
E ti ringrazio per la tua segnalazione su questo caso e per il riferimento a Udinese-Fiorentina dell'anno scorso.

Grazie ancora.

Autore: tekno -
contatta

Perdonate Arciduca, visti i valori della sua squadra, cerca solo un po di protagonismo....

Ultimi risultati
chiudi