You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Alcune informazione sulle Leghe Private
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Alcune informazione sulle Leghe Private

Autore: Jaynlove -
contatta

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e tra qualche giorno mi accingerò ad iniziare la mia prima lega privata su questo sito, in merito a quest'evento ho alcune delucidazioni da richiedere e/o dubbi da soddisfare.

1) In merito alle liste, posso tranquillamente prendere quella della gazzetta dello sport senza avere problemi con i ruoli, giusto? Se No, c'è un modo per prendere le liste in ordine di ruolo anzichè alfabetico?
2)Nelle impostazioni della lega, nello specifico in Ulteriori Informazioni ci sono due parametri (Scarto min stessa fascia e fascia diversa) nel caso in cui io inserisca 0 vuol dire che basta 0.5 per segnare più gol oppure disabilito quel tipo di parametro?
3) Valore riserva d'ufficio è il giocatore che entra dopo la terza sostituzione?
4)Che differenza c'è nelle due composizioni calendario?

Grazie mille per il vostro aiuto, in caso di ulteriori dubbi posterò nuovamente in questa discussione.

contatta

Mi spiace uppare, non c'è proprio nessuno che possa soddisfare le mie curiosità prima dell'asta (che si terrà domani) ?

Grazie ancora.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

1) Puoi affidarti alla lista della Gazzetta.
2) Con 0 le disabiliti, quindi giochi senza gli scarti fascia
3) No. E' il valore che si attribuisce in caso non ci siano panchinari arruolabili in caso di titolare s.v. Se hai già usufruito delle sostituzioni massime (in genere 3) non può entrare anche la riserva d'ufficio
4) Fino alla fine del campionato, elabora un calendario sfruttando appieno le Giornate di Serie A. Con gironi interi, elabora un calendario composto da 1 o più Gironi di A/R a seconda di quanti partecipanti siete.

Ciao

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao, provo a risponderti:
1. Si, in linea di massima si. Per i giocatori già presenti sul sito puoi utilizzare il file presente in Archivio Quotazioni, per quelli ancora non presenti usa la gazzetta.
2. Con lo 0 disattivi i parametri da te indicati
3. No, è la riserva che entra nel caso in cui non hai più riserve in quel ruolo, ma deve sempre rientrare nelle 3 sostituzioni (ad esempio, un attaccante titolare non gioca e non lo fanno neanche tutti gli attaccanti di riserva che hai indicato).
4. Una ti crea il maggior di gironi completi possibili, quindi è possibile che le ultime giornate di campionato non le disputiate, l'altra crea un calendario che finisce insieme al campionato, anche se l'ultimo girone dovesse essere incompleto.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao e buon fantacalcio

contatta

Grazie mille ragazzi, siete stati molto cordiali.

Un'ultima cosa, nel caso si superassero le 3 sostituzioni i restanti giocatori prendono 0?

Grazie ancora.

Autore: abaccari -
contatta

Sì, se 3 è il numero massimo di sostituzioni! ;)

contatta

Perfetto, grazie mille. :)

Ultimi risultati
chiudi