You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quotazioni aggiornate dopo mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quotazioni aggiornate dopo mercato

Autore: jump -
contatta
Forli

Fino agli anni passati erano diverse, mi ricordo 2 anni fa Jovetice era C per FS e A per Gazzetta....se tu mi dici che quest'anno non è così abbiamo già risolto il problema e ho già il file della gazzetta. Stessi ruoli secondo te?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Gli anni passati ci sono stati diversi errori, è vero! Quest'anno non ce ne sono stati (fortunatamente).
Usate la lista della Gazzetta 

Ciao

Autore: fabietto90 -
contatta

ma iturbe è considerato centrocampista o attaccante? nella lista gazzetta non c'è

Autore: wiplock -
contatta

iturbe pure io lo cercavo sulla gazzetta e non l'ho trovato. vediamo se sulla lista di domani lo inseriscono. ma questo non dipende da fantacalcioservice.... :D

cmq penso sia attaccante

Autore: mantua -
contatta
mantova

esempio kaka io non sono certo che la gazzetta lo metterà come centrocampista!

se faccio esempio l'asta con elenco dei giocatori gazzetta(con es. kaka attaccante), prendo kaka come attaccante a 100, poi quando vengo qui mi trovo nei casini con l'asta falsata xkè ho speso 100 per un centrocampista in +.....

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Kakà è stato messo centrocampista dalla Gazzetta ed ora è disponibile anche nelle liste FS

Buona asta

Autore: mantua -
contatta
mantova

ragazzi io ho la lista della gazzetta, quindi vado tranquillo? la facciamo con quella? aspettavo la lista giocatori di fanta service per non fare errori del tipo illustrato sopra per kaka!!!

Autore: abaccari -
contatta

Penso che marchino sia stato abbastanza chiaro e sicuro! è un moderatore, quindi non consiglia ma conosce le cose!
Quest'anno non ci sono stati errori nelle liste e FS usa le liste con quotazioni e ruoli gazzetta.

Ciao

Ultimi risultati
chiudi