You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
asta a busta chiusa - in caso di parità offerta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

asta a busta chiusa - in caso di parità offerta

Autore: ciruzzo86 -
contatta
sp

(metto qui che forse è la sezione giusta)

in caso di parità offerta (es. due allenatori offrono entrambi 10 per il giocatore x), fa fede la data di consegna delle buste o la data di ultima modifica?

grazie!

Autore: capellone -
contatta

mi accodo anchio alla stessa domanda ringrazio lo staff per la risposta.

Autore: cacu85 -
contatta

Idem...... Visto che l'apertura buste e consegne conta solo per le seconde liste. Dovrebbe esserci scritto qualcosa in merito, del tipo: A parità di offerta conta la consegna delle buste o la posizione del giocatore in rosa.

contatta

Salve redazione,scusate il sollecito,ma nella mia lega siamo in fase di mercato,se ci spiegate cosa ha la priorità in fatto di parità di offerta eviterei di comprare giocatori che in realtà non mi servirebbero qualora venisse accertato che in caso di parità di offerta all'interno della stessa lista si prende in riferimento la data di consegna delle buste e non l'ultima modifica effettuata.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ha la precedenza chi ha modificato le buste meno recentemente.
Ciao

contatta

ok grazie!sarebbe opportuno descrivere meglio questa situazione sul regolamento delle leghe private.
saluti

Autore: cacu85 -
contatta

Concordo, non c'e nulla nel regolamento che descrive questa situazione.

Autore: magnaccioni -
contatta

supponiamo che in lista1 due o più partecipanti hanno puntato la stessa somma di crediti sul giocatore X

chi prende questo giocatore? come si comporta il sistema?

Autore: magnaccioni -
contatta

nessuno esperto in materia sa rispondere al mio quesito?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ho spostato la tua domanda in questa discussione proprio perchè leggessi la risposta data da robreed.

Ciao

Ultimi risultati
chiudi