You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Panchina lunga come la serie A...piccolo dubbio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Panchina lunga come la serie A...piccolo dubbio

Autore: Ettinine -
contatta

Quando verrà messa la panchina lunga come la serie A ci sarà la possibilità di scegliere e di restare con la panchina classica ridotta? Oppure è obbligatoria?

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Dalla 3^ Giornata (dopo la sosta)

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ci saranno più slot disponibili per inserire tutti i giocatori, ma potete scegliere autonomamente di metterne meno.

Ciao

Autore: teodisando -
contatta

a me questa cosa non mi lascia granchè soddisfatto...
mi spiego meglio, nella logica del fantacalcio avere un numero limitato di giocatori in panchina premia gli allenatori più bravi, i quali sapranno selezionare i giusti uomini da mettere in panchina per non ritrovarsi a giocare in 10.
Ora mi chiedo perchè non sia stata data la scelta a ciascuna lega sul numero di giocatori da mettere in panchina ma sia stata imposta per definizione la panchina lunga. 
ciao

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Beh il problema non esiste, in quanto potreste mettere una regola interna alla vostra lega dove si impone il numero max da inserire in panchina. Senza poi dimenticare che si può impostare anche il numero max di sostituzioni possibili. La novità a me è piaciuta xché in linea con la realtà

Ultimi risultati
chiudi