You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aste nel mercato pubblico
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aste nel mercato pubblico

Autore: spiga2002 -
contatta
PERUGIA

Dopo l'asta di kaka voglio riportare il post che ho fatto agli altri giocatori facendo emergere un buco del sistema, a mio avviso grave, con relativa soluzione che voglio sottoporvi:
esempio:
2 presidenti che chiameremo A e B hanno interessi comuni in un asta di un giocatore importante.
Il presidente A ha molti soldi 100 , il presidente B pochi 30.
C'è un giocatore importante all'asta del valore di 25. Un presidente fà la prima offerta al valore di 25.
Il presidente B rilancia a 26; il Presidente A, sapendo che alla scadenza dell'asta non avrà in cassa tutti i suoi soldi, rilancia a 100.
Allo scadere dell'asta nessun altro Presidente rilancia ma il giocatore non viene aggiudicato al Presidente A che non ha i fondi necessari che invece và al Presidente B al modico prezzo di 26.
A mio avviso questo operatività del Fantaservice è sbagliata, molto meglio come era 2 anni fà che il giocatore ritornava sempre nel mercato. 
Tutti gli altri Presidenti C,D etc vedono che A non ha i soldi ma non sanno a chi andrà il giocatore perchè non si sà quale è l'ultima offerta utile e di quale Presidente.
Vi propongo inserire lo storico dei rilanci su ogni asta in maniera che tutto sia alla luce del sole.

Ultimi risultati
chiudi