You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Spendere più crediti del budget
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Spendere più crediti del budget

Autore: magnaccioni -
contatta

salve mettiamo l'ipotesi che io consegno le buste e in rosa mi trovo giocatori di lista1 e lista2 e sforo con i crediti... come si comporta il sistema?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

E' impossibile sforare con i crediti. Forse non hai ben compreso il meccanismo delle 2 liste.
Ti consiglio di leggere il regolamento al punto 3

Ciao

contatta

praticamente impossibile dal momento che se ciò capita il resto dei partecipanti della lega sono zappe
ma teoricamente possibile.... ma immagino non si sappia cosa succede non essendo capitato

grazie comunque :)

contatta
Fe

Spiegati meglio perchè da quel che ho capito io, se avete impostato 300 crediti iniziali, non ne puoi spendere 400 con le buste.

Che cosa intendi tu?

contatta

lega: privata (magari in lega privata hai due liste cosa che in lega pubblica non è)
crediti: 1000
composizione rosa: 3-8-8-6 (25 calciatori)
asta alle buste (quindi si compilano le 2 liste)
ognuna delle liste permette di selezionare 25 giocatori per un massimo di 1000 crediti
supponiamo che in lega ci stanno zappe del calcio e non conoscono i giocatori, non sanno chi prendere etc..
si arriva al seguente scenario:
il sistema apre le buste ed uno dei presidenti ha selezionato questi giocatori tra lista1 e lista2 e nessun altro presidente li aveva inseriti nelle proprie liste

lista1
buffon 100
storari 1
curci 10
basta  25
maicon 50
lichtsteiner 50
hamsik  100
pirlo 80
cerci 70
balotelli 180
higuain 150

lista2

chiellini 35
jonathan 6
diamanti 35
niangolan 20
marchisio 80
tevez 100

come si comporta il sistema? 
spero di esser stato chiaro con l'esempio

contatta
Fe

Esempio comunque non chiarissimo. In pratica hai utilizzato816 crediti per  11 giocatori. 

Il sistema ti fa entrare i restanti 14 giocatori dalla lista 2 per un massimo di 170 crediti.

Quindi se ti entra Tevez, non ti assegna Marchisio, o se ti entrano chiellini, diamanti, nainngolan, non ti possono entrare ne Marchisio ne Tevez.

Spero di averti fatto capire il meccanismo. Se avete 1000 a disposizione, il sistema assegna i giocatori per quel budget

Ciao

Ultimi risultati
chiudi