You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Panchina Lunga 2?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Panchina Lunga 2?

Autore: Zeno23 -
contatta
Villaricca

Salve ho notato ieri che in panchina posso mettere 14 panchinari,ma il massimo non erano 12?e poi come decido chi mettere?oltre ai due portieri,gli altri come li divido?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Prima se ne potevano mettere 8.

Cerchiamo di essere più intraprendenti e non aprire discussioni per qualsiasi cosa. Un conto è non capire certi aspetti del regolamento.

Ora puoi mettere 14 giocatori in panchina. Sei libero di scegliere tu quali e in che ordine.

Ciao

Autore: Zeno23 -
contatta
Villaricca

Chiedevo perkè si era parlato di 12 panchinari e quindi essendo la rosa di 25 ne rimanevano fuori 2,ma se mi dici che avete ampliato a 14 allora va bene,poi ovvio che mettiamo in ordine difensori,centrocampisti e attaccanti...

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Non so dove hai letto che si potevano mettere max 12 giocatori in panchina.
Nella home del sito, sulla novità della panchina allungata parla di tutti i giocatori a disposizione.
Quindi su una rosa di 25 elementi, 14 li puoi schierare in panchina

Autore: teodisando -
contatta

Solo una considerazione personale...
io trovo profondamente sbagliato obbligare tutti gli utenti e tutte le leghe a passare a questa maledetta panchina lunga e non dare la possibilità a ciascuna lega di decidere autonomamente il numero di giocatori.

Soprattutto è davvero poco corretto farlo a stagione in corso... immagino che molti fantallenatori nella scelta dei giocatori da mettere in campo si siano basati sul regolamento fino a quel momento vigente (non trovando riferimenti alla panchina lunga in quello aggiornato).
Tuttavia, avere un numero di cambi limitato poneva gli allenatori di fronte a delle scelte e di conseguenza rendeva appetibili taluni giocatori magari non fenomenali ma che se messi in panchina fungevano da paracadute e portano a casa il voto quasi di sicuro.

Ora io cosa me ne faccio in difesa di un Garics qualsiasi se tanto posso mettere 5 difensori in panchina???

Soprattutto non capisco questo nuovo approccio utilizzato rispetto al passato in cui si è sempre garantito lo status quo e le novità sono state aggiunte in maniera opzionale...
Mi ricordo un anno in cui Guarin era listato difensore e non si è voluto procedere alla modifica del ruolo, mi ricordo l'anno con gli assist forniti da datasport che a discapito di tutti sono stati mantenuti fino a fine stagione per poi tornare alla vecchia regola dell'ultimo passaggio...

Mi ricordo anche quando lo staff chiedeva perchè noi utenti fossimo così spaventati dal passaggio a fantasoccer village... forse a ragione eravamo spaventati dalla perdita di tutte le funzionalità che quest'anno non ci sono più (tra le altre la ricerca giocatore, la possibilità di modificare un mio post) ma forse qui servirebbe un discorso più generale...  

grazie cmq per tutto il resto e per tanti anni di divertimento

un saluto
Teo

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer

Ciao teodisanto, voglio solo chiarire che continuiamo a mantenere una certa attenzione per le modifche da fare solo che questa e' stata annunciata prima dell'inizio del campionato e doveva partire per la prima di Serie A ma, per altre priorità, non ci siamo riusciti e quindi parte ora per la terza. Prendiamo atto della tua considerazione e vediamo, se possibile, di inserirla come opzionale a scelta del presidente. Le altre funzionalità citate, tipo la ricerca del calciatore, saranno ripristinate a breve.
Grazie e buon fantacalcio.
Ciao.

Autore: sfax77 -
contatta

La priorità ha un senso?

Autore: giovpont92 -
contatta

nellog anche io appoggio teo..con la mia lega utilizzo la panchina a 7..se si potrebbe mette opzionale sarebbe il top

Autore: Richard -
contatta
Rocca Priora

Concordo, anche per noi sarebbe meglio metterla opzionale.

Ultimi risultati
chiudi