You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VOTI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VOTI

Autore: hannibal -
contatta
pagani

ragazzi nella sezione FSFree l'archivio voti porta i voti della gazzetta??? perkè quelli del corriere sono diversi.... un altra domanda: nella mia lega nn mi rikordo se ho messo il corriere o la gazzetta kome giornale da cui prendere i voti kome faccio a vedere???

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro hannibal i voti di FantaService sono indipendenti e non si rifanno a nessun quotidiano. Ciao.

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

Sinceramente permettimi di dubitare Staff, a me i voti di fantaservice mi sembrano gli stessi di yahoo, è da un bel pò che noto queste perfette e strane coincidenze... Già che ci siamo, come giustificate l'otto in pagella a Chiesa e pure l'assegnazione di una rete, che è una netta autorete? La Gazzetta ha rettificato giustamente ed ha dato autorete di Zanchetta, aspetto delucidazioni in merito perchè 8 per un corner deviato in rete roccambolescamente da un avversario mi sembra un pò esagerato.

Autore: Edilson -
contatta
Milano

Ciao a tutti, seguo il sito ormai da 4 anni circa... anche se non ho mai scritto nel forum! Volevo dirvi che in passato siete sempre stati impeccabili, questa volta però devo farvi un'appunto che sa un pò di delusione: volevo sapere se i voti Gazzetta non saranno mai reperibili sul sito (nella sezione FSFree), ma ci saranno sempre e soltanto i voti Fantaservice ??!! Mi sembra una bella fregatura: si fa iscrivere l'utente pinco pallino garantendogli i voti aggiornati, e poi salta fuori che i voti non sono quelli utili per il Fantacalcio (cioè quelli della Gazzetta), ma sono dei voti "fittizzi", attribuiti dallo staff di fantaservice o presi da chissà dove...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e lo segui male allora, perchè arrivi con un anno di ritardo! è già tutto l'anno scorso che qui non ci sono + i voti della rosa per motivi che lascio a te ricercare nei 3-400 post dedicati a questo discorso. convertitevi a FS e non ve ne pentirete ciao edilson

Autore: bianco -
contatta

e dove sta scritto che i voti sono della gazza? come fa a essere fregatura?... io lo prenderei come un segno distintivo invece.... RAGAZZI E' TUTTO GRATUITO !!!! quindi....

Autore: Edilson -
contatta
Milano

...ma state scherzando , o avete una percentuale sull' utile proveniente dal sito?! Vabè dai, non voglio entrare in polemica, ognuno fa le proprie scelte! E poi il mondo è bello perchè è vario...! E' soltanto che dei voti FS io personalmente non me ne faccio niente... Ciao a tutti.

Ultimi risultati
chiudi