You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifiche alla gestione delle leghe
Utenti online sul forum: DonLuca

Modifiche alla gestione delle leghe

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sono state apportate due modifiche alla gestione delle leghe: 1) parametrizzazione per le leghe private della riserva d' ufficio. Nelle leghe private sarà possibile impostare un valore da dare alla riserva d'ufficio. E' stato impostato per tutte le leghe il valore di default zero. Tutte le leghe interessate a cambiare tale valore aggiungano un post in questa discussione indicando nome lega e valore della riserva d'ufficio. 2) revisione tabella modificatori difesa. E' stata rivista la tabella dei modificatori della difesa in modo tale da non penalizzare troppo le squadre che hanno ricevuto voti molto bassi in difesa.

Autore: Erunion -
contatta
Lecco

Lega: L.C.C. Voto riserve d'ufficio: 3,5 Mi metto in coda anche per informazioni circa il fattore campo (non assegnato il +2 a chi giocava in casa) e per l'ampliamente del numero di giornate a 38! Ma non era più facile per voi mettere le belle opzioni per queste cose direttamente per i presidenti di lega? Avreste risparmiato molto tempo credo Ciao e grazie

Autore: aliario -
contatta
salerno

Caro Staff, permettimi di dire che è stato fatto un pò di confusione con questo cambio repentino della riserva d'ufficio.. d'altronde nell'iscrizione delle varie leghe ognuno di noi aveva accettato un certo tipo di regolamento e la riserva d'ufficio faceva parte di questo. Comunque, al di là di tutto (avrete avuto di certo i vostri buoni motivi per cambiare), non ho ben capito cosa è possibile scegliere ora. Mi spiego meglio. Nel precedente regolamento la prima riserva d'ufficio era fissata pari al voto più basso diminuita di uno.. la seconda ancora uno in meno e così via (con il limite di 3). E ora?? Di quante riserve d'ufficio è possibile beneficiare?? Se di più di una, il voto scelto per la riserva d'ufficio si applica, indistintamente, a tutte quante?? E se così fosse, è possibile scegliere di poter beneficiare di una sola riserva d'ufficio.. prendendo così anche uno 0 (zero) qualora non giochino 5 calciatori titolari?? Perdonami le mille domande, ma credo fossero invitabili, e grazie di tutto.. ciao!!!

Autore: kris1972 -
contatta
Rimini

Lega ProvinciaRN 2006/2007 Voto riserva d'ufficio: 3 Chiedo anche se si posson annullare i modificatori, sia per la difesa, per il centrocampo e per l'attacco. Grazie.

Autore: 288 -
contatta
QUALIANO

Lega le mecce tricolori Voto d'ufficio 3,5 Grazie 1000 da 288

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ciao Staff scusami..... dove posso vedere le nuove tabelle dei modificatori difesa? GRAZIE

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi