You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Creazione fantaservice club
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Creazione fantaservice club

Autore: eric -
contatta
sicilia

E' un' ottima idea...io sono con voi!Anche per la quota annua: è giusto usufruire di tutti questi dati fantacalcistici contribuendo un po'!Sono pero' anche un pò severo con voi: le probabili formazioni dovranno essere prese fedelmente e trascritte da giornali autorevoli come gazzetta dello sport e corriere dello sport, la sezioni rigoristi di serie A e anche serie B(mai presenti quest'anno,nonostante le mie personali pressioni) dovranno essere costantemente aggiornate e... se mi verranno altre cose in mente ve le farò presenti!Un saluto allo staff!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sicuramente Eric... ci saranno delle risorse assegnate appositamente alla Serie B ed alle rubriche "secondarie". Ciao e grazie per la critica.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

I rigoristi di Serie A e B sono stati aggiornati.

Autore: eric -
contatta
sicilia

COMPLIMENTI per la tempestività...davvero!Siete uno staff serio e attivo. Ancora complimenti e continuate su questa strada!

Autore: fantabox.it -
contatta
Napoli

Salve a tutti e complimenti allo staff x il sito che ritengo il migliore in questo settore. Volevo chiedere se avete valutato la possibilità di gestire delle leghe private e non solo singole squadre(sarebbe una cosa molto più gradita e utile) Spero che vi orientiate in questo senso. Ciao!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Viste le enormi richieste avute fin ora stiamo pensando seriamente alla realizzazione della gestione di leghe complete.... per aprile saprete esattamente cosa ci sarà di nuovo l'anno prossimo. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi