You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cambiare calcolo Bonus/Malus PORTIERE
Utenti online sul forum: FredPerry

cambiare calcolo Bonus/Malus PORTIERE

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

Leghe pubbliche: un portiere che subisce 2 gol è talmente penalizzato che preferirei schierare un "portiere riserva fissa" senza portiere in panchina .. almeno col voto d'ufficio ci guadagno.
Proposta:
1- passare il malus GOL subito da -1 a -0,5
2- introdurre un modificatore (bonus) per portiere con voto puro minino 7, calcolato come il modificatore attacco che premia l'attaccante bravo, ma non realizzatore.
3- passare da +1 a +2 il bonus portiere per porta imbattuta.
che ne pensate ?

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

Ritorno a chiedere l'opinione dello STAFF e del Forum alla luce di un avvenimento dell'ultimo turno.
Il mio avversario ha schierato portiere Agazzi (assente) e sostituto Bardi (poverino!) voto 4,75 -1 -1 -2 = 0,75. Se avesse schierato riserva Gabriel (assente) il voto d'ufficio sarebbe stato 3,75 con un guadagno di 3 punti.
E' evidente che il mio avversario è persona onesta.
PROPOSTA (oltre a quelle che ho esposto nel precedente intervento)
1. Obbligare l'indicazione dei 2 portieri nelle riserve,
2. PENALIZZARE le formazioni che non riescono ad ottenere un voto dai 3 possibili portieri.
Questo al fine di sconsigliare ai furbetti l'acquisto risparmioso di soli portieri RISERVE FISSE che può rappresentare un guadagno in punti.

Modificato da barbuti il 14/11/2013 19:18:04

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io sarei per una penalizzazione per chi gioca senza portieri, un bel -3 (come facciamo nel fantaforum, ma questa è un'altra storia...)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io invece direi che per il portiere il voto d'ufficio non esiste, quindi, se tra tutti i portieri schierati nessuno scende in campo, il voto sarà 0 (zero). 

ricordo che se un portiere scende in campo anche per 1 solo minuto, il s.v. verrà tramutato in 6

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi