You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RILANCIO OFFERTE PUBBLICHE nn si vede chi rilancia
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RILANCIO OFFERTE PUBBLICHE nn si vede chi rilancia

Autore: tylerdurden1985 -
contatta

Salve. volevo farvi notare che quando si fa un'offerta pubblica non si vede chi rilancia...in questa maniera non c'è assolutamente trasparenza nel mercato.
Se io chiamo un giocatore devo sapere chi sta rilanciando...invece spunta un generico "ci sono 2 offerte, ci sono 3 offerte...e si aggiudicherà il giocatore la squadra xxxx "

Potreste modificare questa cosa? mi sembra una pecca non da poco.

Autore: fitness -
contatta
Milano

hai scelto mercato con tetto d'offerta: se resti il miglior offerente , rimane il tuo nome e non capisco il problema e la domanda. metti un' offerta tetto piu' bassa figlio mio :)

contatta

Mi sa che non hai capito il punto...so bene quale opzione ho scelto o cosa indica il sito non essendo un novizio...e so gestire quanto mettere come cifra max...
...ma vorrei sapere quale compagno di lega mi sta rilanciando...mi pare lecito sapere con chi ti stai contendendo un giocatore...in modo da farsi calcoli su chi potrebbe "tagliare" l'avversario nel caso se lo aggiudicasse lui o per ragionare su quanti credi al max spenderebbe l'avversario medesimo.

contatta
Milano

ma te rilancia di uno (= abbassa il tetto) e vedi chi ti sta rilanciando no ?

contatta

sì ok..è un metodo che quando posso utilizzo...però non si può sempre fare,  in questo caso l'offerta l'ho fatta stamattina e son tornato a casa solo adesso...vorrei sapere chi è il "cornuto" che mi ha fatto alzare l'offerta di 5 crediti...credo sarebbe giusto poter sapere chi è stato il "disturbatore" no?
poi Il metodo del tetto d'offerta è buono ma non è infallibile..considera che ho dei compagni di lega molto simpatici che rilanciano di un credito alla volta fino a superare l'offerta a 20 secondi dalla fine di un'asta...capisci che la sportività non è roba di tutti...a questo punto io vorrei sapere chi rilancia.

contatta
Milano

piuttosto tieni conto che se non hai tanti crediti alla conclusione dell'asta quanti ne avevi al momento dell'inserimento tetto, il giocatore non lo prendi. e neanche annullano l'offerta: lo prende il secondo.
anche se hai crediti sufficienti.

contatta

ok grz.

Però rimango dell'idea che sarebbe un miglioramento poter vedere chi fa i rilanci. Tra l'altro certe volte il sistema dice: "ci sono 3 offerte per il giocatore x..." però a contendersi il giocatore si è solo in due...mentre altre volte magari si è in più di due e allora va bene. Però non è chiaro.

Ultimi risultati
chiudi