You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
OBBLIGO DI ROSA COMPLETA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

OBBLIGO DI ROSA COMPLETA

Autore: thegladiator -
contatta
Aprilia

Nella mia lega
stavo notando che molti team non hanno ancora completato la rosa.
Questo comporterebbe una disparità tra i partecipanti a favore di coloro che hanno meno giocatori in rosa,
in quanto, a parità di crediti iniziali, possono pagare di più i giocatori più ambiti.
Anche se il regolamento lo consente, credo si debba sanare questa situazione.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Il non avere una rosa completa è una scelta: rischio di avere pochi giocatori per avere qualche credito in più. Non vedo il vantaggio, nè situazioni da sanare...

Autore: ybla82 -
contatta
genova

Vale anche il discorso opposto, ovvero avere più giocatori in rosa di quelli previsti.
Al momento l'unico svantaggio è che non posso fare la formazione.

Capita che si schieri prima la formazione e poi si faccia mercato negli ultimi minuti validi della finestra di mercato. Questo non porta un vantaggio diretto alla squadra che ha comprato i giocatori, quanto uno svantaggio agli altri giocatori che non trovano più giocatori disponibili sul mercato magari per tutta la settimana successiva.
A mio avviso, se alla chiusura del mercato, si arriva con una rosa in eccesso, è necessario applicare delle multe/ penalizzazioni.

Autore: thegladiator -
contatta
Aprilia

Scusate credo di non essermi spiegato bene:
faccio un esempio diciamo "estremo":
all'atto delle aperture delle buste per l'acquisto dei calciatori, alcuni team (I FURBI) hanno preferito acquistare i calciatori più ambiti pagandoli molto (anche 50 - 80 crediti) e altri anche 1 credito, avendo così acquistato con 300 crediti: 1P - 5D - 6C e 3A (3Ax70 crediti = 210 crediti) e gli sono avanzati anche alcuni crediti, altri team invece ( I MENO FURBI) spendono tutti i 300 crediti cercando di acquistare calciatori per fare la rosa completa. Ricapitolando: a parità di crediti, acquistando meno giocatori si ha la possibilità per alcuni di essi, di spendere più crediti ed avere la meglio sulla concorrenza di altri team che, per fare la rosa completa sono "costretti" a dover spendere meno (x singolo calciatore).
Spero di essermi spiegato - ciao

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma questa é una tua scelta strategica e credo che in pochi nelle buste non mettano offerta di 50 - 80 crediti per almeno un paio di califfi...

Ultimi risultati
chiudi