You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PETIZIONE CONTRO NUOVA INTERFACCIA...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PETIZIONE CONTRO NUOVA INTERFACCIA...

Autore: gioros71 -
contatta
Torre del Greco

....SEMBRA CHE QUESTO SITO INVECE DI ESSERE DIVENTATO PIU' INTUITIVO SIA DIVENTATO UN LABIRINTO E LA PAGINA DI INGRESSO ALQUANTO SCARNA....INSOMMA PER ME E' PEGGIORATO.... SE LA PENSATE COME ME LASCIATE LA VOSTRA ADESIONE E/O COMMENTO....opinione personale....senza nulla togliere a coloro che si impegnano costantemente per migliorare  questa piattaforma :)  ....SALUTI A TUTTI!!!!  

Modificato da gioros71 il 02/11/2013 12:07:27

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro gioros, come ti piacerebbe fosse il tuo accesso alla lega?
Noi siamo aperti ai miglioramenti ed ai consigli di chi FS lo utilizza tutti i giorni.

Non serve nessuna petizione, basta un dialogo tranquillo ;)

Autore: gioros71 -
contatta
Torre del Greco

Ciao Staff ....naturalmente io sono affezionatissimo a fantaservice e la nostra lega  non lo cambierà mai con nessun altro server...  ho voluto enfatizzare.. il sorrisino finale credo volesse dimostrare che era solo una provocazione. In particolare non piace che bisogna fare molti passaggi x inserire la formazione....ed inoltre trovo che l'interfaccia iniziale prima dell introduzione della coppa era molto più di effetto e completa....il tutto si potrebbe risolvere eliminando il pulsante "Squadra" e il contenuto metterlo nella pagina iniziale compreso il pulsante "Partite" :) ....salutiii

Modificato da gioros71 il 03/11/2013 20:45:44

Autore: junx -
contatta
Ravenna

Condivido tutte le osservazioni del collega.

L'interfaccia è macchinosa, e veramente veramente ostica se si accede da mobile.

Saluti.

Autore: zaka99 -
contatta

Ciao, anche io condivido quanto detto dai colleghi...
E' diventato un simil labirinto il sito. Dovrebbe esserci subito l'accesso alle partite per schierare la formazione, invece ci vogliono due passaggi per arrivarci...Troppi link poco utilizzati che confondono la navigazione.
Saluti.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi le vostre osservazioni sono importanti per noi.
Stiamo riprogettando l'accesso alla squadra per renderlo più immediato e comodo.

Ci vorrà un pochino ... ma sappiate che ci stiamo lavorando.

Grazie per le indicazioni ;)

Autore: Snake Eater -
contatta
Settimo Torinese

Salve Staff,

se posso propongo un paio di modifiche per rendere un pò più veloce e intuitiva l'interfaccia.

1) Sostituire il pulsante "ricerca" col pulsante "partite"; in questo modo l'accesso all'inserimento della formazione rimane sempre presente.
La funzione "ricerca" per quanto importante, non credo sia stra-usata e cmq non tale da giustificare un'intera pagina e un pulsante sempre visibile solo per lei.
La soluzione sarebbe di integrarla nella pagina del mercato, per esempio simile ad una cosa del genere:
http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=vz9wchzoy5517pozkiu.jpg

2) Un'ulteriore accesso veloce consiste nell'aggiungere il nuovo tasto di "inserimento formazioni", usato nella coppa, anche per la lega,aggiungendolo nello specchietto che riassume il "prossimo turno".
Questo un esempio:
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/aqrb3q499ye81gp1il4.jpg

Così il tutto risulta piu veloce e il tasto "partite" oltre ad essere raggiungibile da tutte le schermate rimane cmq usato per poter inserire le formazioni di piu partite future, per avere un riepilogo dei risultati precedenti e un dettaglio delle partite che ci aspettano in lega e coppa.

La schermata "squadra" che potrebbe perdere "click" a questo punto, si potrebbe valorizzare con ulteriori statistiche utili a capire l'andamento dei propri giocatori e della propria gestione.
Esempio, oltre a "distribuzione crediti" e "andamento punteggio", si potrebbe aggiungere:
- elenco rosa con dati dei gol, assist, ammonizioni, espulsioni, presenze ecc... magari con totali di reparto;
- moduli più utilizzati e dettaglio di partite vinte, pareggiate e perse per ogni modulo;
- giocatori piu utilizzati come titolari nella propria squadra, e di conseguenza gol, assist, amm, esp, ecc... da titolari.
In questo modo si può capire se si stanno sfruttando bene le prestazioni di ognuno dei propri giocatori;
- tool per confrontarsi con le altre squadre della lega;

Insomma avere dei dati statistici riferiti strettamente all'andamento della propria squadra all'interno della propria lega e non solo dati assoluti dei calciatori in campionato.

Spero che qualcosa vi possa risultare utile.
Saluti

Autore: borghese -
contatta
ferentino

Vorrei aggiungere che dai tablet android non è più possibile accedere alla pagina "fai la formazione" standard, ma apre un pagina dove puoi scegliere solo i giocatori senza vedere se sono o meno presenti.
Sarebbe possibile ripristinare il tutto? 

Autore: Blumalkavian -
contatta
Ravenna

Mi accodo alle proposte

Quattro passaggi per arrivare alla formazione sono davvero scomodi

soprattutto quando ci sono una serie di pulsanti secondari nella prima interfaccia di gestione della squadra (tipo Ricerca)

Poi il doppio passaggio per le leghe private è davvero fastidioso. Cioé io clicco su Leghe Private poi devo ri-cliccare sulla lega di Serie A. Capisco che ora con le leghe degli altri campionati c'è chi deve scegliere, ma quanti sono? Credo una minoranza...

Ragazzi non fate troppo gli informatici e fate di più gli utilizzatori!!

Grazie

Autore: Snake Eater -
contatta
Settimo Torinese

UP

Ultimi risultati
chiudi