You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaServiceClub. Chiarimenti per tutti.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaServiceClub. Chiarimenti per tutti.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora ragazzi ... capiamo il Vostro sconforto. La decisione di creare FantaServieClub, una sezione del sito, a pagamento è quasi una scelta obbligatoria ... Quanti di Voi lavorerebbero tutti i giorni ad un progetto senza avere una minima ricompensa ??? Si forse qualcuno ... per un po' ... ma noi ormai siamo online da oltre 3 anni e Vi assicuro che purtroppo è impossibile "sopravvivere" in internet senza introiti. Siamo sempre stati dalla parte del "free" e del "nopay", FantaService è nato su questa idea, ma purtroppo è impossibile continuare cosi. Ci siamo trovati di fronte ad una scelta ... offrire dei servizi a pagamento oppure abbandonare del tutto... Voi cosa avreste fatto? Abbiamo cercato di non esagerare con la quota annuale ... siamo arrivati a quella cifra di 10€ che ormai pare quella più abbordabile. Vi chiarisco cosa sarà a pagamento e cosa non. Continueranno ad essere free : - Consultazioni di tutte le informazioni in formato HTML (Calendario, Classifiche, Rose e Quotazioni, Probabili Formazioni, Infortunati, Squalificati e le altre rubriche), il forum. Diventeranno parte integrante di FantaServiceClub: - Il nuovo servizio di Gestione Rosa (che sostituirà il calcolo dei voti online), le statistiche, il foglio excel dei voti, quello delle quotazioni, più un nuovo foglio excel con le probabili formazioni. Eventuali altre iniziative come concorsi a premio o altro. Noi speriamo di non perdervi.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

... anche i voti in formato HTML rimarranno free...

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Il forum sarà a gratis come adesso oppure sarà inserito nella sezione a pagamento??

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Luca, un pò di attenzione! Come dice Staff resterà free...

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

ops,nn avevo letto

Autore: swoosh76 -
contatta
aci castello

Mi sembra un ottima idea quella dello staff di Fantacalcioservice,volevo solo chiedervi se per voi era possibile realizzare un fantacampionato,magari invece di pagare 10 euro ne pagheremmo 12,e i 2 euro in più andrebbero per i premi,ke ne pensate?questo sito è veramente il miglior sito di fantacalcio,non cito gli altri ke sinceramente sono strani anche perchè fanno anche il fantacucina (:-)),spero che voi non cambierete mai!Se per caso serve una mano per la gestione potete contattarmi,magari rispondete a questo messaggio vedrò d contattarvi!ciao e grazie!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Swoosh, grazie mille per i complimenti e per la proposta di aiuto. Ti terremo presente...

Autore: arcangelus -
contatta
Balangero

Ciao volevo chiedervi un chiarimento, la gestione rose per quante squadre sarà? Mi spiego meglio. Io organizzo da un paio di anni un campionato di fantacalcio e mi sarebbe di grande aiuto poter immettere tutte le squadre nella gestione rose in modo che ogni lunedi mattina non mi metta a calcolare i voti a mano...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Arcangelus ... al 100% per ogni account ci sarà la gestione della propria squadra e di quella dell'avversario. ... diciamo che come sorpresa ci potrebbe anche essere la gestione dell'intera lega .... vedremo ....

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Spero Abbiate intenzione di calcolare i punteggi on-line anke di squadre miste (A e B)...

Ultimi risultati
chiudi