You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
tasto "annulla offerta" nelle offerte pubbliche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

tasto "annulla offerta" nelle offerte pubbliche

Autore: borghese -
contatta
ferentino

Buongiorno Staff, non so quanti sono di questa opinione, ma sarebbe possibile inserire un tasto che permetta di annullare l'offerta fatta nelle offerte pubbliche, caso mai inserendolo nella pagina che si apre quando si clicca su "migliora offerta"?

Per me dovrebbe essere possibile annullare l'offerta.....

Grazie

Autore: DanyPary -
contatta
CAtania

Per errore è capitato pure a me cosa si può fare?

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Ottima proposta!

Autore: andrea_dig -
contatta

servirebbe!!! anche io ho questo prob nella mia lega

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

Sarebbe proprio utile, per sanare gli errori. Quindi SOLO entro un paio di ore dall'inserimento della prima offerta. Mentre dovrebbe essere vietato dopo, per ostacolare le offerte di disturbo.
Una proposta collegata: porre un limite alle trattative settimanali della singola squadra.

Autore: Jesuss -
contatta

se ci fosse la possibilità di annullare ci sarebbe troppa confusione........chiunque potrebbe presentare un offerta a prezzo elevato e  quando scade annullerebbe la proposta fino alla scadenza del mercato.......non mi sembra una buona idea

Autore: NagChampa -
contatta
la spezia

Jesuss, leggi bene sopra...dare la possibilità di annullare ma dentro un breve lasso di tempo, 30 minuti, un'ora o quanto sia più giusto che sia.
Non male come idea...rimane comunque una proposta da riproporre continuamente per almeno un'anno intero prima che sia data risposta dallo staff(non è la pubblicità, ma gli iscritti al sito, che vi fanno fare soldi...siate più presenti, sarebbe una politica controproducente la vostra assenza)

Ultimi risultati
chiudi