You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
creazione lega:centrocampisti in attacco?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

creazione lega:centrocampisti in attacco?

Autore: littletore -
contatta
foggia

salve a tutti, sono da poco iscritto al fantacalcioservice, un sito ke seguo da tantissimo ma ke da poco mi ospita come iscritto. ho un problema con la creazione della mia lega privata. tutto ok fino all'inserimento delle rose: alcuni giocatori, ke nell'asta fatta con gli amici figuravano a centrocampo, qui invece risultano in attacco. vedi per esempio Ferreira pinto dell'atalanta. c'è un modo per personazillare anke questa situazione?noi abbiam seguito l'elenco giocatori della gazzetta. Spero di si, altrimenti nn potro creare la ns lega privata.attendo risposta, intanto vi saluto

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

benvenuto littletore, purtroppo questa è una delle situazione che tecnicamente non è possibile gestire. Cercate di accordarvi per adottare i nostri ruoli, del resto se la gestione della lega la fate su FantaService è anche più "giusto" usare i ruoli di FantaService. Ciao a presto.

Autore: giomic -

Caro Staff, non sono del tutto d'accordo con la tua risposta. Se infatti date la possibilità di fare l'asta privatamente è logico anche che ognuno possa adottare una lista calciatori che vuole. Le liste ufficiali dei calciatori sono solo su Gazzetta e Corriere dello Sport. Quindi sarebbe opportuno correggere la cosa. Potreste inserire i giocatori 'contesi' in entrambe i ruoli, ad esempio Jankulovski metterlo sia in difesa che a centrocampo, F.Pinto e Brienza centrocampo e attacco. Per la nostra lega la cosa è DRAMMATICA. Pena l'abbandono (a malincuore) del sito. Ora che tutti i miei partecipanti hanno visto la bellezza del vostro lavoro (alcuni sono entusiasti) sarebbe un peccato dover dire 'spiacenti dobbiamo abbandonare'. Spero in un vostro ultimo sforzo.................................................................. .......................... ......................................... lega OSRA

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

eh si, perchè se un ruolo non ti va bene telefoni alla gazza e te lo cambiano... lega su FS ==> ruoli FS

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi