You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
meccanismo mercato pubblico!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

meccanismo mercato pubblico!

Autore: mrmacs -
contatta

Ciao a tutti,
vorrei proporre una modifica al sistema del mercato pubblico che a mio avviso al momento è articolato in modo poco logico.
Se un allenatore presenta offerte per diversi giocatori eccedendo il budget a disposizione, nel momento in cui si aggiudica il primo giocatore tutte le offerte successive, di importo superiore al budget residuo, dovrebbero automaticamente essere cancellate per riportare il valore dell'asta all'importo corretto.
Provo a spiegarmi meglio: se possiedo 20 crediti e li offro tutti per giocatori che valgono 10 (pur sapendo che me ne aggiudicherò soltanto uno) ne aumento il prezzo a discapito di altri che potrebbero offrire 11 e invece sono costretti a superare la mia offerta inserendo 21. Invece, secondo me, finiti i crediti tutte le offerte che non hanno "copertura finanziaria" dovrebbero essere annullate e il prezzo del giocatore tornare a quello precedente l'offerta non più valida.
Sono consapevole di non aver esposto al meglio la questione ma spero che il concetto sia sufficientemente comprensible :D

Massimo

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Sostanzialmente la tua proposta è simile a quella già presente nel regolamento se si effettua il Mercato Pubblico: Con tetto d'offerta (www.fantacalcioservice.it/it/lega/privata/regolamento/), quindi probabilmente il sito è già attrezzato per poter attuare una cosa del genere. La proposta è interessante, anche perchè il furbetto che offre solo per far alzare il prezzo c'è sempre ^__^

Ultimi risultati
chiudi