You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
suggerimenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

suggerimenti

Autore: Ares73 -
contatta

Buongiorno staff, e' il primo anno che utilizzo, insieme ai miei amici, il vostro sito e lo trovo molto ben fatto il migliore che abbia mai provato. Proprio per questo volevo suggerire delle modifiche o migliorie da apportare, alcune le ho già lette e le condivido: dare la possibilità,  al presidente, di annullare le offerte pubbliche; quando un utente fa offerte per più giocatori e acquistato il primo non abbia più il budget per acquistare altri su cui aveva fatto offerte automaticamente le stesse dovrebbero decadere e una maggiore intuitivita' e facilità per fare la formazione.
In aggiunta a queste suggerirei che la classifica fosse piu completa nel senso che oltre alle partite vinte, perse e pareggiate vi fosse anche una suddivisione tra le partite vinte, perse e pareggiate in casa e fuori, inoltre  avere la possibilità di cliccare sul numero delle partite vinte e vedere tutta la lista delle vittorie, cosi come per i pareggi e le sconfitte.
Un altro suggerimento potrebbe essere quello diinserire, tra le opzioni a  disposizione del presidente, la facoltà di mettere un lasso di tempo entro il quale fare le operazioni di mercato (es. dalle 8 di mattina alle 11 di sera).
Oltre ai suggerimenti devo fare una critica, e' capitato più volte che a giocatori squalificati il triangolino rosso sia comparso dopo che gli stessi avevano scontato la squalifica.
Mi scuso se mi sono dilungato molto, spero che i suggerimenti proposti vi siano di aiuto.
Grazie.
Enrico

Ultimi risultati
chiudi