You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Pubblicità molesta
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Pubblicità molesta

Autore: HicksITA -
contatta
Napoli

No seriamente, ha proprio rotto. Avere un video in streaming occupa banda, ma fino a quando era possibile bloccarlo andava bene. Da quando avete piazzato sti nuovi video pubblicitari, che partono in automatico SOVRAPPONENDOSI a quelli vecchi senza poterli nemmeno fermare, ma solo ammutolire, non si può fare più una mazza. Io capisco che la pubblicità è importante per avere dei fondi, ma qui state davvero facendo gli sgozzoni. Abbiate pudore, magiatevi meno soldi e ridateci un servizio umanamente accettabile.

Modificato da HicksITA il 04/02/2014 20:01:19

Autore: carogna -
contatta
Barletta

Se continua così dall'anno prossimo si cambia... il sito non funziona spesso, la pubblicità su tutte le pagine va bene, ma i video su ogni cxxxx di pagina no! sono troppo stressanti!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: HicksITA -
contatta
Napoli

Perché mi è sembrato di leggere 'na roba tipo: "La stanza Fantaservice SUGGERIMENTI e' il luogo dove esprimere pareri dove , per esplicita descrizione : Esprimi le tue opinioni su FantaService, le cose che ti piacciono, quelle che non vanno."

Quindi mi sembra che lamentarsi qui sia non solo SACROSANTO  ma anche DOVEROSO!!!

A leggerti sembra quasi che stia facendo torto a qualcuno denunciando di una situazione al limite del ridicolo, che si è venuta a creare, oltretutto,  a campionato inoltrato.
Se avessimo saputo verso cosa andavamo incontro col cavolo che sceglievamo fantacalcioservice per il nostro torneo!
Ma questa è una cosa DI CERTO non premeditata, nooo, sarei fin troppo malizioso a pensare il contrario, nevvero?

Installare add per Firefox inoltre, nasconde solo il problema, non lo elimina. Anche perché se provi a visualizzare il sito da tablet o telefono col cavolo che puoi utilizzare Firefox! Molti amici hanno avuto difficoltà a collegarsi ultimamente e il sospetto che sia qualcosa correlata ai video-pubblicitari è fortissima.

Pare inoltre che ADBLOCK sia una delle poche estensioni per FF adeguatamente funzionati nel caso in questione, visto che io ne avevo su altre 3 che non hanno comunque impedito al sito di inondarmi con una quantità spropositata di pubblicità.

Quindi rinnovo l'appello: Basta pubblicità, sant'iddio!!!

Ci avete davvero steso i peli. Continuando in questo modo avrete nient'altro che feedback negativi, che spingeranno l'utenza ad abbandonare il servizio e a farvi una pessima pubblicità.  

Modificato da HicksITA il 05/02/2014 19:54:30

Autore: xXCaimanoXx -
contatta

Sono molto fastidiosi i video specialmente, partono in automatico e con il sonoro. Dovrebbero essere spostati ai lati delle pagine e non in mezzo!!! E senza sonoro di default

Autore: tinoasprilla -
contatta
prato

Salve giochiamo al fantacalcio qui su fantaservice ormai da diversi anni. Il sito ciu piace, ormai ci siamo già anche affezionati, ma se non fate qualcosa x risolvere il problema delle pubblicità, siamo già d'accordo che l'anno prossimo CAMBIEREMO!!! basta con l'inquinamento pubblicitario, BASTA!!!

Autore: Swarovsky7 -
contatta

Mi accodo al fatto che sta pubblicità che parte da sola IN MEZZO alla pagina (spostando tra l'altro le icone magari mentre si stavano per cliccare) è fastidiosissima. Pubblicità va bene, ma così invadente e senza poterci far niente è troppo...

Autore: xXCaimanoXx -
contatta

Ma esistono admin che rispondono? Che vergogna!

Ultimi risultati
chiudi