You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SERIE A,liga e premier...IN UNICO FANCAMPIONATO!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SERIE A,liga e premier...IN UNICO FANCAMPIONATO!!!

Autore: fucile48 -
contatta

Salve, finalmente un sito ove poter essere manager come nella realtà e prendere i calciatori dai campionati europei. MA IL MIO SOGNO E METTERLI TUTTI INSIEME (GERRARD-MESSI-IBRA-BALOTELLI) NELLA MIA SQUADRA!!!!!!!!!! ..... E NON SOLO IL MIO Con un gruppo di amici lo sperimentammo nel lontano 1998-99 con calciatori di Liga,Premier, Serie A con un divertimento da pazzi, coadiuvati nei voti dal corriere dello sport e da tele+ per gli assist e quant'altro!!! Con una rosa di 35 calciatori si puo impostare un campionato di riferimento per le giornate (visto che poi si incrociano con FA cup, coppa del re ed altro) e quel campionato che non gioca quella giornata avrà 6 ufficio come una partita sospesa o rinviata!! A tutto questo si possono aggiungere regole tipo un tot stabilito max per calciatori per campionato, e tante altre sperimentate negli anni come una nuova formula del fattore campo associando una fantasquadra ad una squadra reale.... Se lo abbiamo fatto con carta penna calcolatrice e giornale (internet ancora non era assolutamente come oggi) penso si possa fare anche oggi. Francesco  

Modificato da fucile48 il 05/02/2014 16:03:53

Ultimi risultati
chiudi