You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
voti fantacalcio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

voti fantacalcio

Autore: simonered -
contatta
Roma

cara direzione del FANTASERVICE, secondo me una soluzione al fatto che siete stati costretti a non pubblicare più i voti dei quotidiani sportivi ci potrebbe essere: potreste pubblicarli comunque "mascherandoli", nel senso che nella colonna "Vfs" riservata ai vostri voti potreste inserire quelli del Corriere dello Sport, chiamandoli sempre "Voti FantaService". Che vi possono dire? Niente! Non posso pensare che quel giocatore sia da 6 anche se è lo stesso giudizio dato dal giornale? Per me si può fare. Aspettando una vostra risposta.... vi saluto. Ciao, SimoneReD!:!:!:!:!:! javascript:InsertEmoticon('',9); sorriso

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

se cerchi un pò ci sono infinite risposte a riguardo.per quel che ne so io,questa dell'indipendenza è una loro precisa scelta....

Autore: Tonino83 -
contatta
Giugliano

Viva l' indiperdenza. Ho sempre fatto il fantacalcio con i voti della gazzetta e ogni lunedi mi ritrovavo con un paio di voti senza senso. Sono molto meglio quelli che mette fantaservice fidati

Autore: badda revenge -
contatta
Pozzuoli

BASTA PER FAVORE!!! NN DIRE ALTRO!! STO SKIATTANDO DALLE RISATE!! BASTA!!

Autore: marco64big -
contatta

anke qui devo dire ke qlke voto particolare si trova, xò molto + coerenti... okkio a nn ridere troppo badda, nn vorremmo ke cn ql popò di tette ci fosse un bel terremotino...

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

qusta si che è divertente!!!

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

badda... una domanda: le hai rifatte quelle tette?

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

comunque complimenti...

Autore: john85 -
contatta

Scusate..... ma Badda è donna???

Autore: marco64big -
contatta

nn credo john... ma 6 proprio uno sciupafemmine eh???

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi