You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Curiosità ingresso riserve FantaService
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Curiosità ingresso riserve FantaService

Autore: Teo006 -
contatta

Ho una domanda, o meglio una curiosità da un po'.. Se nella mia lega imposto massimo 3 ingressi dalla panchina (sostituzione) e io tra i titolari ne ho 4 senza voto, mi entreranno le prime 3 riserve per ruolo dalla panchina e giocherò in 10.. E questo lo so.
Ma quali riserve entreranno?

Esempio
Ho 2 difensori titolari che non prendono voto
Ho 1 centrocampista titolare che non prende voto
Ho 1 attaccante titolare che non prende voto

In panchina mettiamo che ho tutti giocatori che prendono voto.. Me ne entreranno 3 (le prime riserve per ogni ruolo) e giocherò in 10 perche ho 4 sv tra i titolari.. Ma quali entreranno?
2 difensori e 1 centrocampista?
1 dif 1 cc e 1 attaccante?
2 difensore e 1 attaccante?!

C'è un criterio o è casuale l'ingresso?

Grazie in anticipo :)

Autore: fitness -
contatta
Milano

esattamente dall'alto in basso. ok non hai capito bene, vuol proprio dire dall'alto in basso del come appare visivamente la formazione? 
sì.

Autore: Barba Jampy -
contatta

La lista delle riserve é in ordine sequenziale d'entrata... se tu metti prima portieri, difensori, centrocampisti ed attaccanti... entreranno in sequenza prima P, poi D, poi C ed in fine A. Io solitamente faccio la formazione "al contrario" ossia, metto prime riserve gli attaccanti, poi i centrocampisti, poi i difensori ed in fine i portieri (unicamente per un fattore di bonus/malus, tenendo conto che nella mia lega non abbiamo i modificatori vari). SALUTI

Modificato da Barba Jampy il 09/03/2014 09:32:36

Ultimi risultati
chiudi