You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
porta imbattuta e portiere espluso
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

porta imbattuta e portiere espluso

Autore: dolworth -
contatta
rome

Sollevo la questione in un momento in cui la noto e senza nessun tipo di coinvolgimento, visto che la nostra Lega non adotta la regola. Solo come eventuale miglioria, ragionavo sull'episodio di Abbiati contro il Parma.
Lui commette una stupidaggine per la propria squadra e viene espulso dopo 5' netti.
Fantacalcisticamente ciò gli costa un malus, che però viene bilanciato da un bonus di uguale misura per chi utilizza la regola del portiere imbattuto.
Forse dovrebbe esserci una soglia di minuti da superare per ottenere tale bonus in casi limite come questo, in cui inevitabilmente bonus e malus si annullano a vicenda e nella stessa azione.
Saluti e buon lavoro

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

quoto ma  aggiungo che in caso di espulsione giammai potrá esserci il bonus per la porta imbattuta.
sarà beh piú grave o almeno ugiale lasciare la squadra in 10 che subire un gol....

Autore: bacinella -
contatta

anch'io ho scritto nel forum.."BONUS PORTIERE ESPULSO"se vuoi leggere...nessuno dello staff mi ha risposto!!è una cosa indecente!!in altri siti per prendere questo bonus deve giocare almeno un tempo...che mi sembra più giusta come cosa..uniamoci e facciamo un esposto collettivo!!!!

Autore: pisellino_ -
contatta
Vercelli

se non ha preso gol è chiaro che c'è il bonus.....al momento la regola è questa

Ultimi risultati
chiudi