You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Visualizzare una "lega privata" in stato CONCLUSA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Visualizzare una "lega privata" in stato CONCLUSA

Autore: marion80jkd -
contatta

Ciao,
questa mattina mi sono accorto dell'impossibilità di navigare e visualizzare le info relative alla mia lega privata "FANTALEGA OTTAVIA" probabilmente credo perchè nello stato "CONCLUSA".

Il comportamento è il seguente:
1 - Accesso al sito con user e password.
2 - Non viene più visualizzato il link: Vai alla tua lega ( non ricordo bene l'etichetta sul bottone)
3 - Tentativo di accesso alla lega privata tramite il menu: FANTASERVICE - LEGHE PRIVATE
4 - Appare la pagina di cortesia: "OPS!" In questa pagina però appare anche la barra grigia con sopra i link alla FANTALEGA e alla propria squadra. Tramite questi link è possibile accedere alla propria lega privata.

Non credo sia questo il comportamento atteso dal sistema e nemmeno quello più corretto per l'utente.
Al momento nessun partecipante della mia lega privata è riuscito a visualizzare i risultati e la classifica
finale a causa di questo comportamento.

Credo sia opportuno lasciare la possibilità di navigare nella proprio lega privata almeno per un detereminato periodo di tempo che può essere stimato ad esempio: fino all'ultimo giorno del mese dell'ultima giornata di Serie A in questo caso il 31/05.

Attendo una vostra risposta.
Grazie,
Mario.

Autore: marion80jkd -
contatta

Scusate correggo lo scenario riportato precedentemente :

1 - Accesso al sito con user e password.

2 - Non viene più visualizzato il bottone (link) Vai alla tua lega ( non ricordo bene l'etichetta sul bottone)

3 - Tentativo di accesso alla lega privata tramite il menu: FANTASERVICE - LEGHE PRIVATE --> fallisce perchè si ripresenta la "home page" del sito

3 - premendo sul bottone "CREA LEGA". Il tentativo ovviamente fallisce perchè i campionati sono terminati ma appare la pagina di cortesia: "OPS!". In questa pagina però appare anche la barra grigia con sopra i link alla lega privata e alla propria squadra. Tramite questi link è possibile accedere alla propria lega privata.

Ultimi risultati
chiudi