You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mod.Difesa cambio parametri e sistema...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mod.Difesa cambio parametri e sistema...

Autore: Barba Jampy -
contatta

Salve, volevo chiedere se era fattibile e possibile avere un Modificatore di Difesa un po' più "variabile" dallo standard.

L'idea sarebbe innanzitutto quella di escludere dalla media il portiere, ma di tenere conto solo dei difensori.
(con la variabile dello schieramento se a 3, 4 o 5 difensori).

In seguito, di non influire sul punteggio totale dell'avversario, ma sul proprio. (nel senso di migliorare o peggiorare la propria prestazione e non quella dell'avversario, naturalmente invertendo il sistema della classica tabella. esempio, invece di sottrarre dei punti all'avversario perché si hanno 3 giocatori sopra il 6,5... Si va ad aumentare il proprio FantaPunteggio e viceversa, se si hanno difensori sotto il 6, verranno sottratti fantapunti alla propria squadra).

É POSSIBILE QUESTO NEL VOSTRO SITO?

contatta

Vista la mancata risposta, provo nuovamente a proporlo...

Autore: fitness -
contatta
Milano

personalm d'accordo nell'applicare il modific difesa sulla propria formaz, molto piu' intuitivo. il portiere pero' lo lascerei nel computo, in quanto parte del reparto difesa ... !

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

personalmente sono in disaccordo sulla tua visione del mod difesa...la tua concezione credo andrebbe applicata più alle maxi leghe, dove le squadre hanno i giocatori in comune e quindi sommano punti...
mentre in una lega a scontri diretti tra due squadre, nel calcio il rendimento della difesa va inequivocabilmente ad incidere sulla prolificità o meno dell avversario...così cm il portiere, che tranne casi di assist o reti, è in campo SOLO per limitare la fase offensiva avversaria...io lo escluderei dal conteggio della propria squadra e lo calcolerei solo cm modificatore...

detta la mia, mi auguro che lo staff voglia prevedere un margine + ampio di impostazioni per il mod difesa, così da essere contenti entrambi...

aspettiamo e vediamo se potranno proporci qlc novità interessante...ogni anno il sito si evolve...lo farà anche qst anno...

ciao

contatta

Cristiano, era esattamente quello che volevo dire.

riguardo al tuo pensiero su chi dovesse influire, concordo con te, ma per il Fantacalcio della lega in cui gioco, il fattore (punteggio della propria squadra) influisce su dei "crediti" di giornata. Per questo diverse stagioni fa é stato deciso di invertirlo a favore della propria compagine.

Riguardo al portiere, potrebbe anche essere un "atout" come il fatto di ampliare il bonus/malus aumentando da 0.5 a 1.

Spero che lo Staff possa prendere visione di questa mia proposta, e magari già introdurle per questa stagione (non sono un informatico, ma non penso sia complesso modificare questi parametri, simili a fattore casa ed altro).

P.S. Questo per la lega in questione sarebbe il primo anno (e avrei avuto il piacere di "trasferirli" su questo portale (in precedenza si gestiva "manualmente" da un vecchissimo programma, ormai praticamente obsoleto).

GRAZIE ANCORA PER LA RISPOSTA!

contatta

A quanto pare, per il Fantacalcio che farò con i miei amici di lunga data, la scelta cadrà su un alta piattaforma, vista l'impossibilità di gestire diversamente il modificatore di difesa...

(da quest'anno i modificatori saranno tutti "personalizzabili" e non più "blindati")

cosi cita una parte del testo della concorrenza...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

è interessante quello che proponi Barba, per quest'anno non avremo modifiche ai modificatori ma la cosa la prendiamo in esame.

In generale rendere "customizzabili" tutti i parametri di gioco è una strada che stiamo seguendo.

contatta

GRAZIE per la risposta!

Ultimi risultati
chiudi