You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Orari di apertura mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Orari di apertura mercato

Autore: 76michele -
contatta

Gentile staff, vorrei invitarvi a prendere in considerazione la possibilità di impostare gli orari di svolgimento del mercato. Diversi partecipanti non hanno la possibilità illimitata di fare mercato. Lavoro, Famiglia ecc... rivendicano attenzione! Sarebbe molto utile stabilire nell'arco della giornata una fascia oraria in cui poter iniziare un'asta o alla sua scadenza rilanciare fino alla definitiva assegnazione del giocatore cercando di coinvolgere il maggior numero di giocatori possibile. In altri siti vostri concorrenti c'è questa possibilità e la trovo molto utile. Sono sicuro che anche qui sarebbe molto apprezzata! Un caro saluto,

Autore: theprodigious -
contatta
seveso

concordo. Sarebbe la cosa più importante garantire degli orari giornalieri per inserire una nuova offerta per un giocatore. 

contatta
seveso

Sarebbe il miglior aggiornamento possibile:

impostare degli orari in cui è possibile inserire offerte per giocatori svincolati in modo da dare la possibilità a tutti di inserire offerte e non dover impostare sveglie per chi antisportivamente offre la mattina presto o la sera tardi. Penso sia una modifica facile e veloce per voi. 

Grazie

Autore: tinoasprilla -
contatta
prato

mi associo anch'io, volevo sollevare proprio questo problema. L'anno scorso qualcuno faceva offerte nel mercato pubblico ad orari improponibili, sarebbe molto utile che il presidente di lega, d'accordo con tutti i partecipanti alla lega, stabilissero dei criteri x il mercato pubblico, delle fascie orarie "chiuse" entro le quali è possibile fare trattative, e al di fuori di queste no.
Spero che garantiate questa possibilità
Saluti allo staff.

contatta
seveso

Staff, dopo un mese nessuna risposta.. 

C'è un'anima pia che ci dica se è fattibile o no?

Grazie. 

Autore: RiccardoV -
contatta
Gaggiano

Cari amici dello Staff,

stavo per postare un suggerimento assolutamente identico a questo post, e vedo che molti ragazzi ci hanno già pensato. Mi associo alla richiesta di inserimento di una finestra di orario, ideale per evitare piccole controversie.
Complimenti per le ulteriori modifiche che avete apportato quest'anno, come il recupero delle leghe dello scorso anno, che ha consentito di accelerare i tempi di risposta dei partecipanti!

Saluti
Riccardo

Autore: Jonatan -
contatta
Roma

Mi associo a Voi, l'anno scorso avevo proposto anch'io la soluzione a questo spiacevole problema che penalizza chi ha da fare nella vita reale e premia ....
E' difficile tecnicamente introdurre questa facoltà?

Modificato da Jonatan il 05/09/2014 16:43:01

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Richiesta fatta senza aver letto questa discussione http://www3.fantacalcioservice.it/it/forum/5/suggerimenti-e-proposte/discussione/111412/stanza-suggerimenti-e-proposte/

Autore: Jonatan -
contatta
Roma

Hai ragione KalquelLee, forse i moderatori potrebbero accorpare i 3d con le stesse proposte ...

Ultimi risultati
chiudi