You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sistema mantra per il fantacalcio 2014/2015?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sistema mantra per il fantacalcio 2014/2015?

Autore: fitness -
contatta
Milano

Evvai facciamo il mantra : Abate lo metto  centrocampista (giocava cosi in Primavera) .
De Rossi mi diventa dif centrale, Ranocchia puo' fare benissimo la punta  ... 
e  Felipe Melo il portiere http://www.sportnews.eu/2012/11/25/curiosita-muslera-espulso-felipe-melo-para-il-rigore/

Prova a partecipare a una lega da 16-18 lì il modulo 3-4-3 non se lo puo' permettere praticamente nessuno.

contatta
Milano

Piuttosto: credo che il modulo dinamico vada riservato alle leghe con 14-16-18 iscritti e stop.

Autore: Gestore -
contatta

Non aiuti la discussione, hai portato un caso estremo, mi sembra ovvio che Felipe melo non farà mai il portiere e Ranocchia la punta centrale. E non tutti fanno le leghe a 14-18 squadre, anzi, ce ne sono tantissime a 8-10. Se non ti piace l'idea opponiti, dì che non sei d'accordo e perché.

contatta
Milano

sto aspettando il regolam completo col funzionamento del modulo dinamico, con tutti i  dettagli.
magari prepara tu una bozza di regolamento del Nirvana (cambiamogli almeno nome)

PS qui hanno tolto la possibilita' di postare immagini e video sul forum per pretese questioni di "copyright" (lol)
Visto che introdurre il Nirvana sarebbe un bello smazzo, mi aspetto che la risposta alla proposta, se ci sara' sara' del tipo .. mm fammici pensare ....

"ci dispiace ragazzi ma la formula del mantra ha un copyright".

contatta
Milano

PS quindi De Rossi è ok per fare il dif centrale ? lol

Autore: Gestore -
contatta

Ma il regolamento alla fine è uguale a quello del fantacalcio classico, i problemi sarebbero più di natura informatica nel senso di permettere una libera composizione della rosa, senza il limite degli 8 difensori/centr ecc. Quello che andrebbe studiato più che altro è il sistema delle sostituzioni, che sinceramente è migliorabile rispetto al Mantra. Quanto al copyright non mi sembra che schemi e ruoli del calcio siano di proprietà di un sito. La priorità è quella di capire se utenti e staff sono d'accordo e disponibili nell'affiancare oltra alla formula classica anche quella con i ruoli.
De Rossi centrale? Basta non far decidere i ruoli a Prandelli auhaha

Ultimi risultati
chiudi