You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PLAYOFF CAMPIONATO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PLAYOFF CAMPIONATO

Autore: sharis -
contatta

Salve. Quest anno ho intenzione di organizzare una lega a 10 squadre. Confermati i premi dei primi tre posti, vorrei aggiungerne un quarto per coinvolgere tutti i partecipanti, anche coloro che si trovano nei bassifondi della classifica. Iniziando dalla prima giornata la lega terminerebbe alla 36a: vorrei inserire i playoff per le ultime due giornate di campionato, con semifinale e finale secche, disputate dal 4,5,6 e 7 classificato, in modo tale che fino alla fine tutti, o quasi, abbiano la possibilita di lottare per un premio. Inoltre vorrei chiedere se per la coppa ci possa essere la divisione dei partecipanti in 2 gironi da 5 squadre e non un girone da 4 ed uno da 6 come lo scorso anno. Considerando che in ogni giornata riposa una squadra e di riflesso i gironi durerebbero di piu, basterebbe iniziare la coppa con qualche settimana danticipo. Grazie per lattenzione, spero in una positiva risposta.

Ultimi risultati
chiudi