You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Stiamo cadendo a pezzi.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Stiamo cadendo a pezzi.

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Il forum da un anno a questa parte sta diventando un mortuorio...nessuna nuova idea, pochissima attività, sempre meno utenti interessati a partecipare alle discussioni. Bisogna fare qualcosa per riportare la vitalità e l'entusiasmo di un tempo, richiamando i senatori e creando interesse per le nuove leve...perchè davvero non si possono vedere un Off Topic e un OT Games così vuoto. 
Staff propongo se possibile di inviare un messaggio a tutti gli utenti di fantaservice o perlomeno di inserire un comunicato in tutte le leghe per pubblicizzare ed invitare la partecipazione al forum pur nella totale libertà e senza alcun obbligo. 
Altre proposte sono ben accette.

Autore: fitness -
contatta
Milano

guarda, nella stanza dei moderatori , che gli utenti normali non possono vedere, c'e' un topic con le "proposte di miglioramento". Ho ben indicato lì, e anche nel topic "censimento" che trovi in offtopic, come sia necessario ripristinare l'inserimento nei messaggi di video e foto , in modo da rivitalizzare anche la sez. giochi. 
E' fisiologico che la gente scappi , prima di richiamarli con fastidiose newsletters, che almeno ci siano novita' effettive.

Autore: Barba Jampy -
contatta

É normale se da parte dello Staff, quando si propone qualcosa o si chiede un info, quest'ultimo non risponde.

Da quando partecipo (3 stagioni) avrò proposto una decina di cose, ho chiesto un informazione importante per la mia lega "reale" che faccio con amici da una decina d'anni (volevo portarli su questa piattaforma) MA.. NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA IN MERITO...

L'unica volta che mi hanno contattato é stata per dei problemi riguardo a "PopUp" che bloccavano l'accesso alla gestione della formazione.

É IRRITANTE PARLARE CON IL MURO.

Sportivi Saluti.
Barba Jampy

contatta
Torino

Guarda fit, il fatto che non si possano più mettere video è sicuramente un deficit importante che tuttavia a quanto avevo capito visto il grande allargamento del sito(nuovi fantacampionati esteri) è difficile da risolvere. Ma non credo sia solo quello il punto: c'è stato poco più di un anno fa un improvviso ma credo anche fisiologico calo di presenze nel forum dovuto forse all'eccesso di vitalità che lo contraddistingueva(con discussioni a volte cretine, a volte serie, ma pur sempre molto attive). Purtroppo non ci si è più ripresi e io stesso non l'ho più aperto per mesi perchè avevo bisogno di staccare un po' ed ero rimasto in parte deluso dai "tagli" dello staff, anche se in parte lo capisco perchè gestire un sito sempre più ampio non è facile...
Io credo però che se i "vecchi" utenti del forum sapessero che si sta provando a riattivarlo, inizierebbero a tornare poco alla volta. E vedendo ciò anche i nuovi arrivati sarebbero di certo più stimolati a partecipare alle discussioni...
Quindi rimango dell'idea della necessità di inviare un comunicato d'invito a tutte le leghe. Poi magari non funziona ma almeno ci abbiamo provato...

Barba Jampy capisco il tuo problema che è da sempre molto diffuso(anche se in questo post io mi riferivo più al forum "ultrafantacalcistico" e alle discussioni più varie di Off Topic e OT Games) e non sono io che posso trovare una soluzione...tuttavia le due cose possono anche essere implicite: più utenti attivi = più moderatori = più disponibilità a rispondere a tutte le domande.
Magari iniziate anche tu e i tuoi amici ad aprire nuove discussioni al di là del fantacalcio...potrebbe già essere un punto di partenza.

contatta
Torino

Dai ragazzi che iniziano a tornare le vecchie glorie!!! ;-)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Colgo questo post per ricordarvi che gia da un po' è stata ridata la possibilità di inserire video e foto all'interno dei post del forum.

Purtroppo questa scelta è stata fatta in passato perchè qualche utente è uscito fuori dai canoni del buonsenso.
Speriamo che ora le cose vadano meglio.

A presto.

Autore: fitness -
contatta
Milano

Ad esempio a questa pagina: http://www3.fantacalcioservice.it/it/forum/999/ot---games/4
contiene delle gif , che sono immagini , nello spazio dedicato al titolo del thread.
Pero' non si possono aprire. Perchè ? Non tutto è come prima allora.

Ultimi risultati
chiudi