You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
confermare sempre?
Utenti online sul forum: wellos, Mezza78

confermare sempre?

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

salve gente vi espongo un mio dubbio. Io tra una settimana parto,tornerò all'università a Milano,dove a casa non ho l'accesso Internet. Se prima della giornata di campionato non faccio la formazione non viene schierata in automatico quella che già c'era? se così è,dovrò perdere alcune partite a tavolino o mi costringerete a spendere i miei soldini all'Internet point? lol ciao grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Potresti gia da ora impostare le formazioni per le prossime giornate ... gia puoi farle ... Cmq la prima volta che non fai la formazione viene impostata la precedente per le volte successive viene calcolata una formazione in automatico. Leggi il regolamento per avere ulteriori dettagli. Ciao.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

cmnqe se vai sulla home page della tua squadra nella relativa lega (pubblica o privata) trovi a destra il menu' con la voce "partite", cliccandoci sopra vai su un'altra schermata dove trovi le partite effettuate (con i dettagli dei relativi voti e bonus/malus) e le partite che devi ancora giocare, con la possibilità di anticipare le formazioni di 3-4 giornate che devono avvenire..... devi cliccare su "fai la formazione"... attento pero' devi tenere conto di possibili squalifiche ed infortuni.. una volta impostate rimangono quelle..... quindi se ti accorgi che qualcuno è squalificato o infortunato devi trovare un pc per collegarti e fare le modifiche .... facci sapere se risolvi..... ciao

Modificato da MaurizioCiccio il 23/09/2006 10:43:58

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi