You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Stanza Suggerimenti e Proposte
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Stanza Suggerimenti e Proposte

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Scrivo qui perchè la stanza dei suggerimenti è praticamente ignorata da voi dello Staff. Quindi se lo scrivessi in quella stanza non avrei risposta in tempi brevi.
Ringrazio matrix che mi ha dedicato un pò del suo tempo in privato, spero di avere risposta anche su questo topic.
Vedo che avete introdotto alcune novità che rendono più indipendenti i presidenti di lega, su tutte le sostituzioni degli utenti a lega ancora inattiva e i cambi dei ruoli dei giocatori. Queste modifiche permettono a voi dello Staff di dedicarvi ad altre richieste.
Il top per questa piattaforma sarebbe quella di offrire tante opzioni possibili, per poter personalizzare in più modi la propria lega. Ci sono diverse proposte che secondo la mia opinione sarebbero di facile attuazione, ma vedo che non sono state nemmeno prese in considerazione.
Vengo al punto. I mercati pubblici, quando aperti, lo sono 24h/24h, senza possibilità di impostare un orario in cui questo si chiuda. Per farlo bisogna entrare nelle impostazioni e togliere la spunta sulla casellina riguardante la giornata in questione e ripetere l'operazione 2 volte al giorno se volessi far rispettare una fascia di orario 8-22. Impossibile da starci dietro.
Inserire un opzione all'interno delle impostazioni del mercato penso sia di facile attuazione.
- cerchietto o casellina che si vuole aperto 24h/24h
- cerchietto o casellina che si vuole aperto dalle (menù a tendina con orari 0-23) alle (menù a tendina con orari da 0-23)
Ovviamente uno eslude l'altro.
Gestisco una lega privata a 18 persone, con utenti cercati sul forum quindi con l'incertezza che siano affidabili. Nonostante abbia fatto un regolamento su questo punto sono sicuro che qualcuno prima o poi non lo rispetta e in quel caso, se non riscontro collaborazione, devo per forza richiedere il vostro intervento per una cosa che si potrebbe evitare.
Chiedo scusa se mi sono dilungato, ma credo molto in questa piattaforma, e la stanza dei suggerimenti penso andrebbe presa in considerazione il più possibile. Più opzioni rendete possibili e più agio date ai presidenti di lega.
Un saluto

contatta
S.M.Maddalena

Peccato che il moderatore abbia spostato proprio in questa stanza questa discussione.

La scelta di scriverla nella stanza delle richieste di intervento, era proprio per avere un piccolo dialogo o comunque risposta da matrix e Staff.

Facendo così snobbate gli utenti, che comunque danno diversi spunti per migliorare ulteriormente il sito.
Questa Stanza, se prive di risposte, è inutile.

Basterebbe una semplice risposta. Tipo: "grazie ma non ci piace; o "Sarebbe una bella idea, vediamo se implementarla"

Vabbè, non perderò più tempo a parlare coi muri...

Autore: gibass -
contatta

Abbi fede, bisogna aver pazienza ma i suggerimenti vengo ascoltati, riportati e piano piano inseriti.
Quest'anno sono arrivate le sostituzioni con modulo variabile, che era tempo che venivano richieste.

contatta
S.M.Maddalena

Grazie gibass. Alcune migliorie, sono state introdotte, vero. Anche la possibilità di modificare i ruoli a piacimento è una bella innovazione.

In questo sito manca proprio la comunicazione dello Staff con i suoi utenti.

Se faccio una proposta, mi piacerebbe sapere che lo Staff l'ha letta e che mi dica cosa ne pensa.
Se non dice niente, per me non gli interessa, e snobba completamente le idee degli utenti, che, secondo me, se attuate, renderebbe più facile la loro gestione in quanto diminuerebbero le richieste di intervento.

Non sei d'accordo con me, che la possibilità del presidente di lega di sostituire un utente anche a lega attiva, sia un ulteriore miglioramento? Anche per loro.

Guarda la stanza delle richieste in questi giorni che sono stati assenti. Un macello.

Anche dare la possibilita di evaderle ai gamemaster più presenti sul sito li aiuterebbe in queste circostanze, e anche voi moderatori, se avreste compiti più importanti che rispondere agli utenti che non leggono il regolamento o spostare la discussione dell'utente poco pratico, sarebbe forse la soluzione più pratica.

Scusate il papiro, ma questo sito è il top. Gestire una lega qui è piacevole, ci tenevo a esprimere questi punti e avere una risposta da staff o matrix.

Un saluto

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao Josè,
grazie mille per i tuoi suggerimenti ed anche per i tuoi apprezzamenti.
per quanto riguarda la tua proposta nello specifico, ovvero la possibilità di personalizzare in maniera più spinta l'apertura/chiusura del mercato, è assolutamente valida e ti confermo che fa parte di quelle migliorie/implementazioni che sono nel nostro programma di sviluppo. purtroppo non siamo ancora riusciti ad implementare la cosa poichè dobbiamo regolamentarla al meglio. è vero che la gestione dell'inseirmento delle finestre temporali di mercato è abbastanza semplice, ma è vero anche che questa gestione va inserita in un contesto più complesso che quindi richiede qualche riflessione. Ad esempio le offerte durano cmq 24 ore dal momento del loro piazzamento. quindi, anche se il mercato passa in uno stato chiuso da un certo orario in poi, si dovrà cmq poter rilanciare alle offerte in corso...

in generale, cmq, la tua sollecitazione a dare maggiore ascolto alla proposte degli utenti è giusta, ma ti garantisco che noi siamo assolutamente attenti a tutto ciò che suggerite. annotiamo qualunque vostra proposta ed abbiamo una scaletta di cose da implementare che è davvero ricca! :)
ovviamente non sempre è possibile fare tutto o farlo subito.
ma come tu stesso hai osservato è nel nostro interesse realizzare determinate cose e quindi cerchiamo di farlo compatibilmente con tutto il resto...
il nostro obiettivo, sin dall'inizio, è sempre stato quello di rendere la piattaforma quanto più completa e flessibile... e stiamo cercando di farlo, ma questo richiede non poco lavoro! ;)

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

x lo staff.
evidenziate le 3 o 4 proposte che pensate di prendere in considerazione e sottoponetele a referendum "mi piace" / "non mi piace" (uno per presidente). Non sarà proprio democrazia, ma almeno avrete un ritorno sulle priorità da considerare.

Ultimi risultati
chiudi