You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Proposta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Proposta

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Non ricordo se è già stata fatta,ma avrei una proposta partorita dalla mia mente perlomeno parzialmente malata...ritenete un'idea stupida creare un specie di chat per tutti gli iscritti dove potersi scambiare idee in tempo reale per formazioni o più in generale sul calcio??A me non sembra male...e se non è stupida è realizzabile??

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Luca l'idea non è assolutamente stupida anzi ... Per la realizzazione vediamo ... valutiamo tutto quello che ci sarà da fare e se riusciremo ci "infileremo" anche la chat. Grazie sempre per i consigli.

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Buona l'idea del Cattivo! E' brutto sapere ke ci sono utenti sul forum e nn poterci fare 4 kiakkere...

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

L'idea e' certamente valida,ma ricordo allo Staff che era stata proposta gia' tempo addietro da un frequentatore del Forum del quale adesso non mi sovviene il nick! Saluti

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Mola nn è ke ki fa + proposte vince un premio ...

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

No no penso sia vero....adesso non ricordo chi l'abbia proposto in passato e non ricordo come sia andata a finire la storia,però pensandoci mi sembra proprio che qualcuno l'abbia già proposto...però non avendo poi assecondato la richiesta forse ci vuole l'intervento di un membro senior

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

...mah forse il premio lo vince il membro senior? Volevo chiarire solo nel rispetto di chi ci aveva gia' pensato senza alcuna polemica! Saluti

Ultimi risultati
chiudi