You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
sito inaccessiblie
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

sito inaccessiblie

Autore: enrico83 -
contatta
carmignano

io non sono un rompicoglioni e capisco che sia gratis il servizio ma il sito non puo essere completamente bloccato 2-3 ore prima dell inizio delle partite, io avevo 10 minuti liberi e non posso fare la formazione è un grave problema e sono molto deluso 

Autore: Acpikkia2014 -
contatta

dai con tutta questa pubblicita che c'e' in questo sito potreste comprare un server migliore braccini corti....

contatta

dai con tutta questa pubblicita che c'e' in questo sito potreste comprare un server migliore braccini corti....

contatta

contatta

contatta

contatta

dai con tutta questa pubblicita che c'è  in questo sito potreste comprare un server migliore braccini corti....

contatta

dai con tutta questa pubblicita che c'è  in questo sito potreste comprare un server migliore braccini corti....

Autore: mosca2014 -
contatta

Verissimo  è un problema serio,due anni fa che utilizzavo il sito questo problema era minimo,non so se sia dovuto alla troppa pubblicità vero è che ora ci sono forse il doppio di persone che lo utilizzano.
Vediamo alla prossima giornata .

Ultimi risultati
chiudi