You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Colorazione tasti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Colorazione tasti

Autore: mandypollon -
contatta

Ciao Fantaservice

mi permetto di dare un consiglio "visivo"!

Proporrei di invertite il colore dei tasti "torna indietro" e i vari "salva" oppure "Inserisci comunicato"; il fatto che il tasto "torna indietro" sia colorato in rosso mi ha indotto più volte a cliccarlo, convito che fosse il salvataggio del comando. Reputo quindi che gli altri comandi debbano avere lo sfondo rosso, mentre il "torna indietro" debba essere bianco o comunque di altro colore differente dal rosso, magari se volete renderlo sgargiante e visibile può andar bene giallo.

Spero che la mia sia una proposta sensata, e che non sia una scemenza che capiti solo a me.
Il suggerimento comunque è dato, ora sta a voi decidere!

Ciao!

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Quoto la proposta, aggiungendo che anche la casellina dove inserire l'offerta per il mercato pubblico non è visibile immediatamente. Bianca su sfondo pagina bianco. Basterebbe contornarla di nero. Anche i tasti Elimina e Rispondi presenti nei messaggi aperti della mailbox, andrebbero resi più visibili con colorazioni diverse e soprattutto separati, perché troppo vicini tra loro e spesso cliccavo elimina anziché rispondi perché troppo ravvicinati e resi simili dallo sfondo uguale

Ultimi risultati
chiudi