You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Risultati ultimo turno
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Risultati ultimo turno

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

X lo Staff Volevo far notare che la mia lega (Fantamara) non è stata ancora aggiornata con i risultati delle partite di Domenica. Volevo sapere se è un problema generale o solo di pochi. Grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ok, vi ringrazio per la solerzia, ma adesso c'è un'altro problema: non mi è stato dato il voto d'uffico, visto che ho 4 giocatori in campo che non hanno giocato. Se non ho fatto male i calcoli mi spetterebbe un +5 e dovrei vincere la partita. Grazie e scusate ancora per il disturbo!

Modificato da robreed il 26/09/2006 16:41:11

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

robreed controlla a quanto è impostato nella tua lega il voto d'ufficio. Probabilmente è stato impostato a zero. Fateci sapere.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Nelle impostazioni non riesco a vedere la voce relativa alle riserve d'ufficio. Potreste dirmi dov'è? E poi, la mia è una lega pubblica, si può impostare il valore della riserva d'ufficio anche nelle leghe pubbliche? Grazie Staff!

Modificato da robreed il 26/09/2006 19:07:30

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No attenzione robreed per le leghe pubbliche le impostazioni non possono essere cambiate. Tu forse non consideri che la riserva d'ufficio viene considerata entro il numero massimo di sostituzioni possibili. Nel tuo caso , essendo 3 il numero max di sostituzioni, il quarto giocatore prende obbligatoriamente zero. CIao.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ah, allora avevo interpretato male il regolamento. Pensavo che il voto d'ufficio fosse dato indipendentemente dal numero di sostituzioni. Grazie mille per il chiarimento! Siete sempre super disponibili

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

ho avuto anche io lo stesso dubbio caro robreed .... pensavo la tua stessa cosa..... ma poi ho scoperto l'arcano...... misteri del Fantacalcio....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi