You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
UNICA FORMAZIONE COPPA E CAMPIONATO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

UNICA FORMAZIONE COPPA E CAMPIONATO

Autore: castelberg -
contatta
torino

Ciao, mi permetto di suggerire la possibilità di poter schierare la stessa formazione sia in campionato che in coppa. Le motivazioni sono semplici: - credo che una buona percentuale inserisca la formazione tramite smartphone o tablet, utilizzando il "vecchio tool" (scomodo ma efficace) e nel passaggio da una formazione all'altra alcuni dettagli potrebbero "sfuggire"; - dato che ogni allenatore schiera la migliore, al di là dell'avversario, non ha molto senso avere due formazioni diverse tra campionato e coppa. Pertanto, mi permetto di suggerire o un pop-up di conferma per schierare la stessa formazione o un pulsante tipo "schiera in entrambe". Vi ringrazio per l'attenzione. Saluti Castelberg

Autore: FesterGalliani -
contatta
Arcore

Confermo, anche gli utenti della nostra lega sarebbero ben contenti di avere questa funzionalità.

Grazie mille,

FesterGalliani

Autore: fitness -
contatta
Milano

D'accordissimo, basterebbe un tasto 'schiera la stessa formazione di campionato'
oppure ancora meglio: 
inserire di default quella di campionato.

contatta
Milano

up

Autore: ted_sanchez -
contatta
milano

ciao 

secondo me è meglio cosí perché almeno se si ha dei dubbi posso mettere certi giocatori in una formazione e gli altri nell'altra.  per iOS c'è l'app che è ben fatta! ;)

contatta
Milano

meglio ? impossibile, se te le vuoi mettere diverse in coppa / campionato nessuno te le tocca, ma io non c'ho tempo di mettere 24 formazioni a weekend (comprese maxileghe e sfide maxileghe)..

Modificato da fitness il 22/11/2014 14:53:40

contatta
Milano

e poi diciamo che l'algoritmo di generazione calendario Coppa dovrebbe evitare che si scontrino le stesse sia in campionato che in coppa nella stessa giornata ...

Autore: ted_sanchez -
contatta
milano

È un problema tuo se ne hai 24.. Quando le hai fatte lo sapevi! L'algoritmo per la creazione dei gironi è semplice, mette nel primo girone le prima 4 squadre che si sono iscritte nella lega, nel secondo le seconde 4 e via discorrendo.. 

Autore: castelberg -
contatta
torino

Per questo motivo, potrebbe esserci un tasto conferma o meno in entrambe.. Ai programmatori l'arduo compito...

Autore: anduono -
contatta

sono d'accordo con la proposta, sarebbe molto utile avere la funzione "schiera formazione campionato" oppure la funzione "schiera ultima formazione" che prendesse quella del campionato. :)

Ultimi risultati
chiudi