You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
UNICA FORMAZIONE COPPA E CAMPIONATO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

UNICA FORMAZIONE COPPA E CAMPIONATO

Autore: fitness -
contatta
Milano

up

Autore: side -
contatta
Spinea

Assolutamente d'accordo a dare la POSSIBILITA' (non obbligo!) di inserire la stessa formazione per coppa e campionato. Non capisco come si faccia ad essere contrari, visto che sarebbe una semplificazione notevole, ma evidentemente chi è contrario non ha capito la proposta.

Staff, è possibile apportare questa modifica?

Grazie,

contatta
Milano

up

Autore: castelberg -
contatta
torino

STAFF!!!!!!!!! Potreste farci sapere se almeno avete preso in considerazione la proposta?! L'ho fatta quasi un anno fa'. Non dico di migliorare la modalità d'inserimento (visto che usando gli smartphone ci tocca il vecchio tool!!!!) ma almeno la.possibilità di replicare la formazione tra le due competizioni.. NB: Questa settimana, grazie al vecchio tool e al fatto che occorre schierare due formazioni da zero, ho messo due portieri diversi e in coppa ho schierato il portiere sbagliato...!

Autore: 76michele -
contatta

Ottima idea... Staff... dai... su...

contatta
Milano

ma... maiala daaai !!

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Non me so neanche accorto che la Coppa era iniziata... con il nuovo layout non si capisce neanche quando si gioca la coppa, se non andando nella pagina apposita così la gestione delle formazioni diventa veramente scomodo, poi il numero di giornate diverse dal campionato, un rompicapo, e per chi fa più di una lega un incubo.
Per favore oltre all'opzione "stessa formazione" è possibile avere le giornate con la coppa oltre al campionato identificabili nella stessa pagina almeno si riesce anche a giocarla, grazie.

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Avete creato il nuovo tool per schierare le formazioni. Cosa vi costava aggiungere il tasto "copia formazione campionato/coppa"?

Autore: GGGiant -
contatta

Proposta sensata, che decisamente condivido.

OT: in generale, questo è uno dei forum con lo staff meno presente cui abbia mai partecipato. 

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi