|
|
Buongiorno , essendo ormai da anni iscritto a questo sito , posso affermare di conoscere a pennello ogni postilla di tutti i regolamenti , ovviamente trovandomi indeciso sulla titolarità di neto , la scorsa settimana ho deciso di schierare prima la formazione e poi acquistare tatarusanu, sapendo già che la formazione avendo un giocatore in più non può essere schierata ma che quella precedentemente schierata sarà valida , come da regolamento . questo per poter effettivamente verificare sul campo l'esclusione di neto e tagliarlo con certezza , ovviamente lamentele a bizzeffe da parte dei miei avversari che mi danno dell'imbroglione perché loro non riuscivano a schierare la formazione avendo giocatori in più , ovviamente ignoranti sul regolamento ..
Vi chiedo se è possibile mandare voi un comunicato nella mia lega "Legambiente 4" per spiegare che ho agito coerentemente al regolamento .
e poi non sarebbe migliore per migliorare il sito che la formazione in casi del genere fosse annullata fin quando il concorrente non abbia effettuato i tagli dei giocatori in più ?
|