You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SONO UN VULCANO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SONO UN VULCANO

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

La mia perlomeno vulcanica mente ha partorito un'altra proposta...eccola: Che ne dite di creare una nuova sezione dedicata agli europei?? Magari,per non creare troppo affollamento,potreste inserirla al posto di quella del mercato che giace inutilizzata.Che ne dite? una sezione dedicata alla nazionale potrebbe essere interessante...o no?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si luca, l'idea è buona ed in effetti avevamo già pensato di sostituire la sezione calciomercato dal momento che non è poi così frequentata... L'idea di dedicare spazio alla nazionale è cretamente interessante, anche se, non essendoci un legame diretto con il fantacalcio, potrebbe risultare (almeno fino a prima dell'inizio degli europei) di scarso interesse. In ogni caso ricordo a tutti che due anni fa, proprio in occasione dei mondiali, ideammo il nostro concorso a premi "Minuto Vincente". Purtroppo è stata la pria ed ultima versione, ma non è detto che non si possa bissare proprio in occasione dei nuovi impegni nazionali...

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Si,nn è proprio strettamente legato al fantacalcio,però insomma,i giocatori sono sempre quelli.Dopotutto agli europei ci sarebbero moltissimi giocatori che l'anno prossimo giocheranno da noi e altri che dovranno arrivare,sarebbe un modo per conoscere giocatori esterni al nostro campionato ma che però potrebbero interessare in chiave mercato futuro.Fate voi,secondo me potrebbe essere interessante aprire un canale esclusivamente sugli europei,poi insomma...il potere ce lo hai te ...magari si potrebbe chiedere ai frequentatori abituali se il canale sarebbe accettato oppure no

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ci farebbe piacere conoscere il pensiero degli altri "fedeli" del forum.

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Penso sia una buona idea... Ci può aiutare a valutare insieme i nuovi elementi su cui puntare l'anno prossimo, e a tempestare di critiche il buon Trap 'a competenza !

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Sicuramente una cosa positiva, anke perchè penso che sul forum si diranno tante cose sulla nazionale durante gli europei....

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Sinceramente vorrei staccare la spina,per quanto possibile,almeno in estate! Ma mi rendo conto che se ci fosse questa sezione nel sito non mancherei di tanto in tanto di dare il mio contributo. Saluti

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok, allora presto sostituiremo la sezione Calciomercato con una sezione Nazionale/Europei 2004

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

... e FantaService creò la sezione da voi richiesta ...

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Ero d'accordo da tempo con l'idea di aprire una sezione per i fanta-euro 2004. Si può rendere interessante lo spazio anche con post sulla nazionale,ma il primo obiettivo dovrebbe rimanere quello di fornire indicazioni e aiuti per chi conosce poco i giocatori che dovremo prendere a giugno. Ciao

Ultimi risultati
chiudi