You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ORARIO MERCATO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ORARIO MERCATO

Autore: ale5cesch -
contatta

Sarei d'accordissimo anche io. O aggiungere magari un opzione con la quale il presidente può decidere gli intervalli delle ore giornaliere per fare mercato cosi da poter dare uguali possibilità a tutti e non svantaggiate magari chi lavora durante il giorno o chi studia.

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Un ca.... clamorosa, ad esempio da me in Australia il primo pomeriggio italiano è nel cuore della notte, inoltre c'è gia l'opzione con i tetti di rilancio per le private x chi vuole che non castra nessuno. 

Modificato da iDavide il 22/05/2015 14:17:08

Autore: RossMarino -
contatta

Vabbè ma se stai oltreoceano cosa ci possono fare le migliaia di italiani che giocano su questa piattaforma e che vorrebbero evitare che ci siano offerte nelle ore notturne?

Questa proposta è molto importante da inserire. Poi ogni presidente di lega può impostare orari diversi in base alle esigenze dei componenti della lega.

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

No nelle leghe pubbliche o cambio sito e non credo di essere l'unico.
Per le private c'è già un opzione valida, in caso ve l'aggiungono anche se in una lega privata basta mettersi d'accordo sull'orario. Cheers 

Autore: fermever76 -
contatta
Roma

Concordo, Mi piace.

Autore: theprodigious -
contatta
seveso

Vi prego, chiedo questa cosa da 2 anni. Sarebbe il regalo più grande di tutti. :D

Autore: Oroszlan -
contatta

Io non concordo assolutamente! Il bello del fantacalcio è anche questo, svegliarsi in peina notte per fare un offerta e svegliarsi la notte dopo per non farselo soffiare sotto il naso!
Se vi pesa tanto farlo evidentemente quel giocatore non vi interessa tanto! Se non volete la competizione state a casa!!!

Autore: ybla82 -
contatta
genova

Scusate, ho aperto un'altra discussione, senza aver fatto caso a questo già esistente. Sono totalmente favorevole alla modifica.

Modificato da ybla82 il 04/08/2015 11:25:32

Autore: theprodigious -
contatta
seveso

lasciando perdere i commenti di chi non è interessato alla modifica, vi prego di valutare questa cosa, come priorità :)

Autore: irpas -
contatta

inoltre non inserire un tasto "annulla offerta", perche' puo' capitare di sbagliare e fare un offerta per un giocatore che non interessa... non capisco perche' non posso annulare la mia offerta nel caso abbia un ripensamento

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi