You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ORARIO MERCATO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ORARIO MERCATO

Autore: ybla82 -
contatta
genova

Proposta finita nel dimenticatoio oppure mai presa in considerazione?

Eppure sarebbe tanto semplice.... 

Autore: GIORGINO87 -
contatta
PALERMO

Io non capisco quelle persone che dicono no assolutamente come quel cretino dell'australia.... si sceglie se  mettere degli orari o meno.. la nostra lega li metterebbe le vostra no, sarebbe un opzione a scelta della lega. Non credo che era difficile da capire.

Autore: banana2010 -
contatta
Palermo

Bravo GIORGINO87 , io ti candiderei come presidente di FANTASERVICE!

Autore: vinello -
contatta

Salve a tutti, capisco perfettamente il motivo della proposta avanzata e per questo sono d'accordo ma solo in parte..credo che la cosa più logica sia semplicemente dare al presidente di lega (in accordo con gli altri iscritti ovviamente) l'opportunità di definire un orario per il mercato della propria lega..dico questo solo perché mi capita spesso di collegarmi la notte poiché ho impegni di lavoro che coprono un orario pomeridiano o serale e quindi verrei penalizzato (io come molti altri) da un mercato aperto solo nelle ore centrali di una giornata..comunque ripeto che la proposta é assolutamente condivisibile..basterebbe avere un po più di controllo e flessibilità da parte dello staff di fantaservice

Autore: GIORGINO87 -
contatta
PALERMO

Si, appunto sarebbe una regola interna delle lega. Chi non vuole applicarla mette aperto h24, chi vuola gli orari mette le fasce orarie di apertura e chiusura, tutto qua. regole interne alla lega.

Autore: vincenzo_fi -
contatta

Ma come si fa a non avere ancora implementato questa regola! Come fa a partecipare all'asta chi è a lavoro? Bisogna rischiare il licenziamento?!

Modificato da vincenzo_fi il 10/07/2015 00:04:34

Autore: emanueleman -
contatta

D'accordissimo. Bisogna dare al presidente di lega la possibilità di impostare le fasce orarie.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi