You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Proposta nuovo modificatore difesa
Utenti online sul forum: Mauro1-

Proposta nuovo modificatore difesa

Autore: aleferri -
contatta
Genova

Oltre questo modificatore della difesa (che secondo me è fatto malissimo perché giocando a 3 non puoi fare il modificatore) si potrebbe aggiungere il classico per le sole difese a 4 e 5 dove vengono presi in considerazione il voto del portiere e i tre voti più alti dei difensori (se si gioca a 4) o i quattro voti più alti dei difensori (se si gioca a 5) e in base alla media voto la propria squadra può avere dei punti in più, non che vengono tolti all'avversario. 
Media portiere difensori:
<6 nessun punto in più 
da 6 a 6,49  1 punto in più 
da 6,5 a 6,99   3 punti in più
>7  6 punti in più

Autore: nagantonio -
contatta

anche io sono d'accordo, il modificatore difesa che fate su questo sito non va bene per niente. Prendete esempio da quello della gazzetta.

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

probabilmente condizionato dal poco amore per la matematica .. voterei per cambiare il modificatore a favore di un modesto bonus per le squadre che schierano più di 3 difensori.
personalmente propongo di ridurre il malus gol portiere a -0,5 (ovviamente parlo di lega pubblica)

Autore: vincenzo_fi -
contatta

D'accordo con aleferri, se una squadra ha la sfortuna di avere la difesa a 3 con una media bassa, ad esempio 5, viene anche penalizzata da un malus... ancor più RIDICOLO PRENDER MALUS DAL MODIFICATORE DIFESA QUANDO SI GIOCA IN 10 A CAUSA DI UN DIFENSORE/PORTIERE IN MENO. Al momento la media non tiene conto dell'assenza del giocatore e ovviamente si abbassa con conseguente malus... Regola assolutamente da rivedere!

Autore: RossMarino -
contatta

Spero che lo Staff mantenga invece la sua concezione di modificatore di difesa. Penso che sia giusto che se la propria difesa abbia una media voto alta vada a influire negativamente sull'avversario e positivamente se la media voto è bassa, indifferentemente se schierata a 3, 4, 5. Se la difesa gioca in 10 a maggior ragione l'avversario ne deve trarre un vantaggio in termine di bonus.
Sono dell'idea che Fantaservice debba mantenere un suo "credo" e chi vuole la standardizzazione con la gazzetta fa prima a partecipare al Fanta della Gazza.

Ultimi risultati
chiudi