|
|
ciao ragazzi , per l'ennesima volta vi scrivo per consigliarvi , di cambiare una regola secondo me e per molti altri assurda...io mi chiedo come è possibile che un portiere che viene espulso prenda il bonus della porta inviolata , a volte anche giocando 5 minuti,(vedi handanovic 2 anni fa) annullando cosi il malus dell'espulsione...non potete mettere un opzione che nel caso sopraccitato il bonus non vengo dato??
un malus deve essere un malus e non un vantaggio per chi lo subisce...
e non mi rispondete come l'ultima volta di togliere il bonus in questione cosi risolvo il problema...sono anni che gioco su questo sito fantastico e vi reputo persone competenti e non vi potete prendere in un bicchiere d'acqua...in altri siti il bonus si annulla in caso di espulsione o se il portiere gioca meno di 45 minuti...mi accontenterei se voi applicasse uno di questi 2 casi...non penso che sia cosi difficile...credo che voi siete malati come me di fantacalcio e non posso pensare che voi reputate che questa sia una regola giusta...
un saluto..speranzoso attendo vostre notizie...anche se a volte siete latitanti...
|