You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Genoa-Sampdoria
Utenti online sul forum: ndooosda

Genoa-Sampdoria

Autore: nuovosud -
contatta

Salve,
volevo cortesemente  delle informzioni riguardo il posticipo di sampdoria genova a questo martedi 24/2/15.
Mi chiedevo se riuscendola a posticipare cosi presto...e visto che le ultime di campionato si giocano lunedi, non sarebbe possibile a questo punto aspettare il derby per calcolare i punteggi finali?Alla fine si tratta di aspettare solo un giorno in più.
Si eviterebbe il 6 politico in una partita cosi importante e probabilmente piena di gol :-).
grazie e buon lavoro

Autore: Frank-99 -
contatta

La partita è stata rinviata a martedì , i miei giocatori avranno 6 o si aspetta fino alla partita per il voto ?

Autore: Houdini -
contatta

Questa del Derby di Genova mi sembra una questione abbastanza importante, credo che lo Staff dovrebbe intervenire subito! Si giocherà martedì, in coda a questo turno, perciò credo che sia opportuno permettere, anche alle leghe che hanno il 6 D'UFFICIO di vedersi regolarmente assegnare i voti! Altrimenti si falsa ulteriormente il turno di Serie A.
Aspettiamo lo Staff...

Saluti.

Autore: capaxbarbato -
contatta

Io credo che verrà assegnato il 6 politico come in Parma-Chievo che fu rinviata al mercoledì. Quindi non credo che per un giorno in meno cambi qualcosa.

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

provate l'emozione di leggere il regolamento e di verificare le VOSTRE scelte nella lega privata

Autore: RossMarino -
contatta

Secondo me nel regolamento manca un dettaglio... Stabilre entro quante ore una partita è da considerarsi rinviata e attribuire il 6 d'ufficio a chi ha questa impostazione. Credo che chi ha messo il 6 d'ufficio come impostazione abbia comunque intenzione di attendere comunque lo svolgimento della partita se questa si disputa comunque entro la settimana. Quindi caro barbuti la tua risposta è fuori luogo, perché comunque il regolamento non parla che se una partita viene rinviata di 48 ore non possa essere ritenuta una partita valida per la giornata corrente. Quindi lo Staff dovrebbe valutare questa ipotesi e cioè ritenere rinviate quelle partite che si disputano oltre la settimana successiva alla giornata corrente.

Modificato da rossmarino il 02/22/2015 13:28:26

Autore: piolo73 -
contatta
pescara

Lo scopo del sei d'ufficio è di non lasciare risultati in sospeso. In tal caso la partita si svolge in coda alle altre come bei posticipi, non c'è un motivo sensato x dare il voto d'ufficio.

Autore: asilorepublic -
contatta
Marcon

sono d'accordo con gli ultimi utenti, dato che anche il Fantacalcio Gazzetta ha come regolamento che se le partite rinviate si svolgono entro 48 ore dal turno di domenica vengono conteggiate facenti parte della giornata in corso, e non viene assegnato il 6 d'ufficio.
Anche perchè, oltretutto, in questa giornata ci sono due rinvii che potrebbero portare ad un caso particolare (come ad esempio quello che si è verificato nella mia lega e credo anche in altre), ovvero che i partecipanti ovviamente vogliono il 6 d'ufficio per la partita Parma-Udinese ma non vogliono "appesantire" ulteriormente la posizione dei voti d'ufficio, visto che Genoa-Samp si gioca neanche 24 ore dopo l'ultimo posticipo di giornata, quindi potrebbe essere considerata a tutti gli effetti parte del programma.

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

xRossmarino: una cosa è il regolamento "in vigore" nella lega pubblica, altra cosa è proporre un miglioramento (che condivido). Se il ragionamento sulle 48 ore è condiviso lo staff potrebbe introdurlo, ma al momento non ci sono spazi per l'interpretazione:
- PARTITA RINVIATA PRIMA DEL FISCHIO DI INIZIO
In tutti questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d'ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato senza attendere quindi il recupero della gara.

nella lega privata invece c'è già possibilità di governare l'avvenimento:
- PARTITA RINVIATA PRIMA DEL FISCHIO DI INIZIO
In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi, per generare i risultati delle partite, si assegnerà un voto d'ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre in questione oppure si attenderà il recupero della gara.

Infatti la tua lega 18 Top Team ha deciso "In caso di partite rinviate: Attendi il recupero delle gare".

Autore: fitness -
contatta
Milano

supportate !

http://www3.fantacalcioservice.it/it/forum/5/suggerimenti-e-proposte/discussione/116284/partite-rinviate--cos%C3%AC-non-va-bene/

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi